Tag

, , , , , , ,

Situato in un lussureggiante parco mediterraneo, affacciato sui tetti di Roma, l’Hotel Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, offre lo scenario più romantico per un matrimonio da sogno.

La bellezza lussureggiante del giardino, gli ambienti sontuosi, arricchiti da una collezione d’arte che spazia da Tiepolo a Warhol rendono unico ogni ricevimento. Splendide tutte le sale, dalla sofisticata sala Elisse, all’accogliente e luminosa Terrazza Monte Mario, alla splendida e fascinosa Sala Le Belle Arti, fino ad arrivare alla Sala Michelangelo: la vasta scelta di eleganti spazi e sale per ricevimenti, permette di organizzare tanto una cena per pochi intimi, quanto un banchetto per molti invitati.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oltre ad essere uno dei più incantevoli luoghi per festeggiare le nozze, il Rome Cavalieri offre un’infinita possibilità di servizi per ognuno degli elementi che rendono unico l’evento: sistemazione, trasferimenti, ricevimento, menù, vini, decori, musica. Nessun particolare viene tralasciato: il Rome Cavalieri è rinomato per gli alti standard qualitativi dei servizi che garantiscono il successo del “grande giorno”.

Accanto a queste caratteristiche di eccellenza e qualità molti altri sono i dettagli che fanno del Rome Cavalieri un luogo senza eguali.

Primo tra tutti il pluripremiato Chef del Ristorante La Pergola, Heinz Beck, tre stelle sulla Guida Michelin™: per un pranzo nuziale davvero indimenticabile, gli sposi potranno affidarsi all’eccellenza dello chef che firmerà per loro uno speciale menù, nella cornice di una delle più belle e panoramiche sale dell’albergo.

Il Cavalieri Grand Spa Club offre l’opportunità di rilassarsi in palestra, ritemprarsi in una delle 4 piscine  e di farsi coccolare dai più sofisticati ed efficaci trattamenti di bellezza, per essere tonici e bellissimi nel giorno più bello.

E per gli amanti del bello da non trascurare la possibilità di visitare, accompagnati da una storica dell’arte, la splendida collezione d’arte privata del Rome Cavalieri,  unica al mondo per qualità e interesse storico e artistico: capolavori  degni delle più importanti sedi museali  rendono il Rome Cavalieri un autentico “living museum”, in un elegante contesto di mobili d’epoca, dipinti, arazzi e sculture.

Per cominciare in grande stile la loro vita comune, gli sposi possono scegliere di alloggiare in una  delle Super Suites, nel moderno glamour delle Suites Penthouse e Planetarium, oppure nella raffinata eleganza classica della Suite Petronius o della Napoleon.

E per finire un tocco glamour: seguendo la tradizione che nel giorno del matrimonio la sposa debba indossare ‘qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di blu e qualcosa preso in prestito’, il Rome Cavalieri propone il programma “Something Borrowed”, per le spose che scelgono il Rome Cavalieri è ora possibile indossare esclusivi e preziosi monili disegnati da Lucia Odescalchi e Grazia Borghese, due delle più apprezzate designer di gioielli della aristocrazia romana. Per il Rome Cavalieri ogni evento è un evento unico, che nasce da una profonda intesa con i clienti, per realizzare uno stile personale e inimitabile. Per ogni esigenza, i futuri sposi potranno contare sull’affidabilità di un proprio organizzatore personale, che seguirà l’evento. L’impegno del personale del Rome Cavalieri, è di creare un giorno unico e speciale intorno a una coppia unica e speciale: la vostra. Gli organizzatori dell’Hotel sapranno starvi accanto con la loro esperienza per assicurarvi un risultato che soddisfi in tutto i vostri desideri.

 www.romecavalieri.com