Tag

, , ,

“Passato e presente, tradizione ed innovazione si fondono creando uno stile inconfondibile fatto di sartorialità, gusto ed eleganza.

Nascono abiti concepiti come esaltazione di colei che l’indossa; nei quali nulla è per caso e ogni dettaglio viene elaborato e studiato su misura.”

Sin da bambino mostra passione per ago e filo imparando l’arte sartoriale con l’antica prassi nella sartoria della nonna. Gli studi conferiti in diverse scuole di moda e collaborazioni importanti nel campo dell’alta moda hanno contribuito ad arricchire e far crescere il talento.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gian Paolo Zuccarello si affaccia al mondo della sposa nel 1999, aprendo l’atelier ad Arcidosso.
Nel 2001 siede alla poltrona di Direttore Artistico di una delle più importanti scuole di moda italiane, la “Ida Ferri” con sede in Roma.

Nasce così nel 2005 la nuova linea “Ida Ferri Sposa”. Appassionato del suo lavoro, gran perfezionista, dalla sensibilità stilistica sobria e raffinata, interpreta i tessuti disegnando abiti esclusivi ed unici.

Da circa un anno collabora con la nostra Testata, Woman & Bride. I suoi abiti vengono immortalati dall’obiettivo del nostro Direttore Artistico, Armando Cattarinich e pubblicati sul Magazine.

Le Spose di Gian Paolo Zuccarello

Atelier Via Circonvallazione Nord, 86 – 58031 – Arcidosso (Gr)

335 1684818

www.lesposedigianpaolo.eu

g.z.couture@tiscali.it