Tag

, ,

Il wedding planner è il regista del sentire, del pensare e del creare per la personalizzazione, il tocco esclusivo, il coordinamento organizzativo ed artistico.

Priscilla Costantini si è occupata per oltre 20 anni di relazioni esterne, eventi e comunicazione. Dal 2009, insieme alla sorella Sabina, è titolare della Yes wedding planner di Roma, agenzia di organizzazione di matrimoni. Creatività, dedizione ed affidabilità, sono i valori guida. Eleganza, esclusività e cura del dettaglio, i risultati. Fonti di ispirazione sono la moda, la letteratura, l’arte, il teatro ed il design per un’idea di matrimonio unica ed inimitabile. Grazie all’esclusività dei servizi offerti, infatti, ogni evento avrà un immagine coordinata e personalizzata.  L’approccio al lavoro ed al cliente si basa sull’ascolto e sulla relazione, sulla cultura del risultato e la passione per il successo.

Ecco perché Yes wedding planner  è certezza di affidabilità costruita su un metodo di lavoro innovativo e su un’alta qualificazione e professionalità del personale e dei fornitori, garantendo così un eccellente ottimizzazione dei costi e risparmio.

Yes lavora eticamente attraverso l’adozione di un codice etico di attività.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Yes wedding planner. La bellezza del sentire, del pensare, del creare.

Sentire

La ricerca è il nostro sesto senso, luogo elettivo di incontro fra noi e i nostri clienti, il nostro lavoro e i loro desideri

La sensibilità per la bellezza costituisce forma e contenuto del nostro lavoro. A noi piace definirci come un’agenzia di “sarti” del matrimonio con i “desideri al centro”, per dar vita a soluzioni creative ed organizzative diverse, aderenti alla storia, al carattere, ai sensi e ai gusti delle persone.

Pensare

Il matrimonio è un progetto creativo ed organizzativo che va pianificato. Si parte da un’idea – il concept dell’evento – per arrivare al “Progetto” del quale vengono curati ed organizzati tutti gli aspetti, in sintonia con il budget a disposizione. Cura del dettaglio, eleganza ed esclusività completano con metrica armonia il “quadro di nozze”.

L’evento nell’evento. La particolarità che ci distingue e che ci appassiona. Nuove ispirazioni tratte dalla moda, dall’arte e dal design, dalla poesia e dal teatro per creare l’evento nell’evento e realizzare nuove immaginazioni di matrimonio. Uniche e inimitabili.

Creare
Una squadra di professionisti come fornitori, gli “artisti del fare”.
Non un gruppo sparso, ma una squadra di professionisti affidabili, dedicati a un progetto creativo, il matrimonio: è questo che fa la differenza.

CONTATTI

YES Wedding Planner

www.yeseventi.itinfo@yeseventi.it

http://yes-wedding.blogspot.it/

Via Nizza, 46 – 00198 – Roma

345.4853825