Tag

, , , , , , , , , ,

Franco Ciambella sarà tra i protagonisti della Vogue Fashion’s Night Out di Roma, dove presenterà un abito della nuova collezione “R.S.V.P.”.

Camilla Zecca

Camilla Zecca

In occasione del flash mob organizzato da Altaroma a Trinità dei Monti, domani sfilerà sulla famigerata scalinata un abito rosso in leggerissima organza di seta, con bustier drappeggiato e gonna a balze non orlate. E’ l’evoluzione naturale dell’abito Couture che può diventare party dress, ma che non rinuncia al suo essere sospeso tra sacro e profano e che conduce colei che lo indossa, attraverso questo sogno, verso una realtà fatta di glamour senza tempo e fresca apparenza.

Cambio d’immagine, ma non di abito, per il party ufficiale alla Casina Valadier in cui il capo si presenterà nella sua versione corta di party dress. Ad indossarlo la modella Camilla Zecca, finalista italiana al concorso internazionale Elite Model Look nel 2010, pettinata da Sergio Valente e truccata da Sandra Lovisco.

Il fashion designer da sempre interprete e fedele al concetto di “donna plurale”, nel suo viaggio onirico sospeso tra sacro e profano, ispira l’intera collezione “R.S.V.P.” alla metamorfosi. Una collezione all’insegna del made in Italy artigianale, che lo stilista ha ideato duale che può essere sia wedding che party dress, in cui molti abiti sono concepiti per essere indossati in modo diverso nella stessa o in occasioni diverse nella versione corta o lunga.

Franco Ciambella e Camilla Zecca

Franco Ciambella e Camilla Zecca

Franco Ciambella e la sua testimonial alla VFNO saranno protagonisti anche dell’evento “Fashion’s Hunters” organizzato da “Double”, una singolare caccia al tesoro con degli ospiti d’eccezione: la squadra di pallanuoto dei Black Sharks Capitolini, che per l’occasione accompagneranno la testimonial tra le vie di Roma fino all’Hotel de Russie, dove avverrà la “metamorfosi”.

Patrizio Fraticelli

Relazioni esterne

T.: 0766.28870 – Mob.: 338.7089892

CIAMBELLA S.r.l.

Civitavecchia – (RM) – Via F. Crispi, 12/14 – Tel. +39 (0)766 28870

http://www.francociambella.cominfo@francociambella.com