Tag

, , , , ,

New Opening Sartoria Rossi

Bologna

Via D’Azeglio, 2

Giovedì 11 Ottobre 2012

Sartoria Rossi rappresenta un’eccellenza nel panorama del Made in Italy di abbigliamento maschile. L’azienda, fondata nel 1979 dai genitori dell’attuale titolare, Riccardo Falcai, ha la sede produttiva e direzionale immersa nelle colline toscane della Valdichiana aretina.

Nel corso degli anni Sartoria Rossi ha aperto 13 punti vendita in 11 città italiane. La concezione è quella del retail inteso allo stato puro, tutte le boutique sono gestite in maniera diretta e il prodotto non è mai affidato al canale terziario. L’offerta è suddivisa in due categorie, ready to wear e su misura, entrambe nel pieno rispetto della tradizione sartoriale.

Per Sartoria Rossi è di fondamentale importanza essere nei centri storici delle città e nelle vie dello shopping. La prossima boutique ha aperto l’11 Ottobre 2012 in via d’Azeglio, 2 a Bologna con due splendide vetrine in Piazza Maggiore. Il nuovo show room, già attivo, ha un’area vendita dalle dimensioni raccolte, il bianco è il colore chiave per rendere l’ambiente luminoso ma caldo allo stesso tempo e la nuova tonalità di rosso per il logo aziendale.

In un periodo storico così complesso la chiave per superare la crisi è quella di investire sul futuro. Bologna presenta un settore terziario tra i più sviluppati in Italia e Sartoria Rossi sentiva la necessità di essere presente in questa città così cruciale dal punto di vista economico e culturale.

Da sempre strategica e determinante per il successo di Sartoria Rossi, la scelta di inserire i propri punti vendita in città nuove creando continuità con le strutture presenti. Non a caso dunque, la boutique nasce nei locali delle Manifatture l’Orologio, negozio storico e amato dai bolognesi, il cui personale è stato attentamente selezionato dai responsabili risorse umane di Sartoria Rossi per far parte dell’organico del nuovo punto vendita, insieme a coloro che lavoravano in zone limitrofe.

Tutti bolognesi doc.

Press Office

Erika Avanzati

T. 333 2785662

servizioclienti@sartoriarossi.it