Tag

, , , ,

VINTACHIC

Presenta

Opening Show Room

Vintage Collection di abiti ed accessori dal 1880 al 1980

Sabato 1 Dicembre 2012

Viale Parioli, 112

Roma

La Caput Mundi si avvicina sempre più alla tendenze delle grandi capitali del mondo. 

Esterita Di Cesare annuncia l’apertura del nuovo showroom VINTACHIC, nel cuore di una delle vie più eleganti di Roma, Viale Parioli, 112 a Roma.
Studiosa di storia del costume e della moda, consulente ed esperta di Vintage, Esterita Di Cesare, nell’arco di oltre venti anni e soprattutto durante il suo lungo soggiorno negli Stati Uniti, ha scelto e collezionato una vastissima gamma di abiti ed accessori dal 1880 al 1980 provenienti da tutto il mondo, dando vita a VINTACHIC, il regno del Vintage a Roma.

Esterita Di Cesare

Esterita Di Cesare

Vintage autentico, dunque, da scoprire nei tulle e nei ricami degli abiti da sposa, nei rasi anni ’30, pizzi anni ’50, flapper dress anni ’20, poi ancora borse, guanti, cappelli, lingerie e molto altro. Un ampia collezione è anche dedicata all’uomo che potrà finalmente osare, indossando uno smoking anni ’70, autentici gemelli del 1910 o una cravatta anni ’40 …

Una particolare attenzione è infine dedicata anche all’oggettistica, dal frullatore rosa cipria 1950, al mini-televisore 1970, alle abatjour 1940. Insomma, ci si può davvero sbizzarrire ed immergersi nell’atmosfera retrò di un ambiente fresco ed essenziale.


VINTACHIC propone non solo la vendita, ma anche il noleggio di tutti gli articoli della collezione e, in qualità di studiosa di vintage, Esterita Di Cesare offre ai suoi clienti un servizio di consulenza personalizzata sul tema.

Finalmente la prima boutique dove si potrà avere il privilegio, ormai quasi improbabile, di poter essere originali con eleganza ed indossare un capo assolutamente “one of a kind”.

Info inviti e accrediti

Esterita Di Cesare

349 5194297

info@vintachic.it