Tag

, , , , , , , ,


Domenica 25 Novembre ad Aversa è stato inaugurato ufficialmente il wedding concept curato da Angelo Garini, architetto d’interni ed event designer

Place de Lis

Place de Lis

Angelo Garini, famoso designer, specializzatosi nell’arte del ricevere, ma prima di tutto architetto dedito all’arte della decorazione, ha disegnato gli spazi di Place de Lis, armonizzandone i volumi, i colori, le atmosfere, differenziando i temi di ogni ambiente.

Angelo Garini

Angelo Garini

In occasione dell’inaugurazione del nuovo wedding concept sono state presentate proposte uniche per la realizzazione di tavoli per la degustazione dei confetti,  studiate in esclusiva dall’architetto e diverse per temi e soggetti ad ogni stagione.

place de lis 1

Angelo Garini, inoltre, ha presentato oggetti in cristallo, quali alzatine e bicchieri, creati e firmati da lui, pensati per decorare le tavole e le case e trasformandole in momenti di bellezza; questi particolari pezzi unici saranno venduti in esclusiva nel wedding concept.

Place de Lis è un luogo veramente unico, dove incontrare oggetti squisitamente raffinati ed eleganti e dove poter trascorrere qualche momento in piena tranquillità, infatti si potrà anche degustare dell’ottima pasticceria, curata da Marigliano, gli imperdibili macaron dalle tinte pastello, i confetti della Confetteria Conti e le wedding cake di Dalida Duello.

Place de lis 4 Place de lis 10

 

La collaborazione nata fra Angelo Garini e Place de Lis prevede, naturalmente, che l’event designer possa essere contattato dai futuri sposi che decideranno di affidarsi ad una nuova ed unica realtà che nasce nel loro territorio ed al gusto e stile unico e raffinato del suo architetto.

Vi.Vi Communication & Consulting

Monica Viali 329 4596169

Patrizia Vitali 340 0981347

Place de Lis

Viale Kennedy, 3

81031 Aversa (CE)