Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,

Trattamenti di bellezza che sublimano e intensificano l’abbronzatura mentre preservano il capitale di immunità bellezza e giovinezza della pelle con l’esclusivo complesso di Multi-Protezione Cellulare Clarins.  Idratanti, antietà, antirughe, antimacchia: la garanzia di un’abbronzatura perfetta, pelle giovane, tonica. In gamma, texture sensoriali su misura, da scegliere secondo azione, tipo di pelle, intensità del sole.

Multi-Protezione Cellulare:

difese della pelle rafforzate,

invecchiamento cutaneo prematuro rallentato.

Una conquista della Ricerca Clarins.

Costantemente perfezionata alla luce delle recenti scoperte scientifiche, l’ultima generazione del Complesso di Multi-Protezione Cellulare Clarins assicura la salvaguardia del capitale bellezza e giovinezza della pelle, preservandone integralmente il patrimonio genetico. Associazione di Phyto-Sunactyl 2 e di un complesso multi-filtro ad alta performance, protegge tutte le cellule dell’epidermide: cheratinociti, cellule immunitarie di Langherans, melanociti, canali di comunicazione intercellulari e tutte le strutture cellulari (membrana, nucleo, Dna). Inoltre, neutralizza il fattore AP1 – responsabile della degradazione delle fibre di collagene all’origine della comparsa di rughe e rilassamento cutaneo – e contrasta l’azione dei radicali liberi proteggendo il glutatione. Difese cutanee preservate; rughe e perdita di tono prevenute; stop alle irregolarità nella pigmentazione: la Multi-Protezione Cellulare Clarins è garanzia di un’abbronzatura perfetta e di una pelle giovane, tonica, bella.

Phyto-Sunactyl 2: un complesso di origine vegetale al 100% che previene il fotoinvecchiamento indotto, costituito da 5 estratti di piante (spiga d’oro, pisello, platano, olivo e baobab) resistenti allo stress solare e la cui efficacia antietà e protettiva è stata ampiamente dimostrata. Complesso multi-filtro ad alta performance: i migliori filtri UVA e UVB riconosciuti a livello internazionale assicurano una fotoprotezione costante.

Inoltre, si tratta di formule capaci di permanere perfettamente sulla pelle senza depositarsi nelle “vallate” del microrilievo cutaneo, lasciando i “picchi” allo scoperto. Le texture? Sensoriali, vellutate, estremamente fini, assolutamente non appiccicose. Irresistibili, proprio come la profumazione, la stessa da sempre. Da scegliere secondo azione, tipo di pelle, intensità del sole.

VISO

Alta Protezione

Créme Solaire Anti-Rides Très Haute Protection 50+ UVB/UVA

Per pelle intollerante o esposizione a sole estremo. Una texture fine o fondente, massimo comfort. Tutti i vantaggio di un’elevata protezione all’avanguardia senza nessun risvolto negativo: nessuna traccia, nessuna sensazione di untuosità, nessun effetto appiccicoso.

Créme Solaire Anti-Rides Très Haute Protection 30+ UVB/UVA

Per pelle sensibile o sole intenso. Indispensabile per le prime esposizioni. Una crema leggera e vellutata, con spiccata azione antirughe, che favorisce la comparsa di un colorito dorato e luminoso.

Soin Anti-Rides Contour des Yeux Haute Protection 30 UVB/UVA

La protezione specifica per la zona delicata del contorno occhi. Con schermi 100% minerali, è invisibile sulla pelle. Una texture assolutamente non grassa (le protezioni viso rischiano di colare negli occhi), fine e fluida perfetta anche per chi porta lenti a contatto.

Stick Solaire Spécial Zones Sensibles 100% écran mineral Haute Protection UVB/UVA 30

Con schermo 100% minerale, l’elevata protezione in stick, sempre a portata di mano, per le zone più sensibili del viso (naso, labbra, orecchie). Perfetto in caso di sole intenso, per gli sport al mare, ma anche per lo sci.

Media Protezione

Crème Solaire Anti-Rides Moyenne Protection 15 UVB/UVA

Per pelle già dorata o con sole moderato, una formula per intensificare l’abbronzatura in tutta sicurezza contrastando la comparsa di rughe causate dai raggi UV. Una texture fine, impercettibile sulla pelle.

CORPO

ALTA PROTEZIONE

Lait Solaire Très Haute Protection 50+ UVB/UVA Spécial Enfants

La Protezione specifica per la pelle dei bambini, più fragile e vulnerabile (i melanociti sono ancora immaturi e l’epidermide è povera di melanina). L’alleato dell’infanzia contro gli effetti dannosi ed irreversibili a lungo termine causati dall’esposizione solare. Resistente all’acqua. Schermi 100% minerali. r pelle sensibile o carnagione chiara, una formula che abbronza in assoluta sicurezza, evitando rossori e irritazioni. Una crema fondente, massimo comfort. Si stende perfettamente; è invisibile sulla pelle. Complice anche in applicazione: la texture in latte si stende idealmente e lascia, prima di scomparire, un leggero film bianco per verificare che nessuna zona sia stata dimenticata.

Spray Solaire Très Haute Protection 50+ UVB/UVA

Per pelle intollerante o esposta a sole estremo. Ideale per le prime esposizioni. Elevata protezione senza “tracce”, sensazione di untuosità, effetto appiccicoso. Una texture fluida che assicura una vaporizzazione finissima.

Crème Solaire Sécurité Moyenne Protection 30+ UVB/UVA

Per pelle sensibile o carnagione chiara, una formula che abbronza in assoluta sicurezza, evitando rossori e irritazioni. Una crema fondente, massimo comfort. Si stende perfettamente; è invisibile sulla pelle.

MEDIA PROTEZIONE

Crème Solaire Confort Moyenne Protection 20 UVB/UVA

Per pelle già dorata o con sole moderato. Intensifica progressivamente l’abbronzatura. Si applica in un istante, si assorbe rapidamente, senza lasciare alcuna traccia sulla pelle, né sensazione appiccicosa.

Spray Solaire Lait-Fluide Moyenne Protection 20 UVB/UVA

Media protezione e texture sorprendente: uno spray micronizzato per applicazione rapida, freschezza carezzevole, effetto satinato impercettibile. Per intensificare l’abbronzatura o con sole moderato.

Spray Solaire Lotion Non Grasse Moyenne Protection 15 UVB/UVA Spécial Sport

Per chi non ama la crema, una formula impalpabile che si applica in un istante. Una vera e propria “rugiada”, assolutamente non grassa, insospettabile sulla pelle. Una texture fresca ed evanescente che intensifica l’abbronzatura.

BASSA PROTEZIONE

Gel-Crème Solaire Fondant Faible Protection 10 UVB/UVA

Per pelle scura o già abituata al sole. Una texture sensoriale: leggerezza e freschezza di un gel uniti al tocco fondente di una crema. Per intensificare rapidamente l’abbronzatura.

Trattamenti Doposole Clarins:

il meglio del sole… viene dopo!

Al cuore di tutte le formule après soleil viso e corpo, cinque attivi di origine vegetale per un autentico tuffo riparatore “tutto natura”! I Trattamenti Doposole Clarins assicurano una straordinaria efficacia, sia a livello dermico che epidermico, nel lenire la pelle, attenuando la sensazione di calore. Limitano l’evaporazione dell’acqua, reidratando a fondo la pelle, oltre a promuovere la ristrutturazione delle fibre di collagene danneggiate dall’esposizione. Non solo: accelerano la comparsa dell’abbronzatura! Merito del cartamo, un estratto naturale capace di stimolare la sintesi di melanina. E, a sorpresa, infondono buonumore! La griffonia, autentica serotonina vegetale, ha infatti un effetto euforizzante che rende più bella… l’abbronzatura! La presenza di vitamina E, infine, protegge la pelle dai radicali liberi, attivi anche dopo l’esposizione solare e responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Il risultato? Abbronzatura luminosa e duratura, sensazione di massimo comfort, pelle perfettamente reidratata, satinata, riparata e nuovamente pronta all’esposizione.

Dopo il sole, gli alleati corpo.

Baume Après Soleil Régénérant Réhydratant Intense. Un vero trattamento riparatore e rigenerante dopo l’esposizione. Arricchito da burro di karité, nutre la pelle prevenendo la desquamazione e offrendo straordinario comfort. Una texture vellutata e fondente che si assorbe subito, proposta ora anche nella maxi-size da 400 ml, ideale per tutta la famiglia e per non  rimanere senza! Oggi protagonista anche di un’imperdibile promozione: con l’acquisto di un Trattamento solare Clarins a scelta, infatti, il 400 ml viene offerto al solo prezzo del 200 ml.

Baume Réhydratant Auto-Bronzant. All’efficacia riparatrice e reidratante abbina un’azione autoabbronzante che, con l’esclusivo duo DHA-eritrulosio, intensifica rapidamente l’abbronzatura con effetto molto naturale. Ideale anche al rientro in città per prolungare il colorito. Gelée Réhydratante. Una formula reidratante in gel, arricchita con allantoina ed estratti di aloe, per una sensazione di freschezza lenitiva decuplicata.

Dopo il sole, l’alleato viso.

Soin Réparateur Visage et Décolleté. Specifico per il viso e per le zone maggiormente esposte e fragili. Con un estratto di centella asiatica titolato al 95% di asiaticosidi, vanta un elevato potere riparatore: rilancia la sintesi di collagene e lo preserva dalla degradazione. Un alleato indispensabile per contrastare rughe e zampe di gallina e proteggere il décolleté dai “plissé” causati dal sole.

Visita il website www.clarins.it o la pagina Facebook