Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Giovedi 13 giugno si è tenuto vero e proprio Party, per festeggiare il ritorno in Italia del grande Maestro Gabriele De Stefano, che ha scelto di vivere in Amazzonia ormai da moltissimi anni. L’imprenditrice Tiziana Sabbatucci è riuscita a convincerlo a mostrare ancora una volta al pubblico italiano le sue meravigliose opere, in una mostra che diventerà itinerante.

Particolare

Particolare

Un simbolico taglio del nastro con i Direttori del Magazine Woman & Bride, Erika Gottardi e Massimiliano Piccinno, un alto esponente dell’Ambasciata Cinese e il Maestro Gabriele De Stefano, per l’apertura della mostra. Un vernissage che ha avuto anche uno sfondo benefico, un progetto interamente dedicato ai bambini dell’Amazzonia in collaborazione con Emergency che ha ricevuto in donazione la somma di un’opera battuta all’asta durante la serata.

il taglio del nastro

il taglio del nastro: Massimiliano Piccinno, Erika Gottardi, il Maestro Gabriele De Stefano con il funzionario dell’Ambasciata Cinese

Un’accoglienza coreografica del gruppo DMC con giochi di fuoco, iguana, farfalle e serpenti e poi un brindisi con caipirinha assieme a tanti ospiti come, la giornalista Stefania Giacomini (TG3 Lazio), la giornalista Adriana Pannitteri (TG1), la giornalista brasiliana Divina Aleghieri, la Nobildonna Alessandra De Vito Piscitelli con suo marito, il Professore Alessandro Saggioro (Università La Sapienza) e molti altri, per celebrare un Grande Maestro della Pittura Contemporanea.

Gabriele De Stefano e Stefania Giacomini

Gabriele De Stefano e Stefania Giacomini

Allestimento Architetti COdeSIGNER

Press Maria Katia Doria

mkdoria@gmail.com – T. 338 3302297