Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Doppio festeggiamento il 1 Dicembre 2013 al Target, l’elegante locale di Via Torino dove una folla di amici e colleghi, hanno risposto all’invito di Nino Spirlì ed hanno festeggiato con lui la sua rentrée nella Capitale.

Nino Spirlì

Nino Spirlì

Il vulcanico autore e scrittore calabrese celebrava anche il primo compleanno del libro “Diario di una Vecchia Checca” edito da Minerva Edizioni, reduce da un “corposo” tour nella Penisola e vincitore del Premio Metauros 2013 con gli interventi del Direttore de Il GiornaleOff, Edoardo Sylos Labini, del Responsabile de ilGiornale.it, Francesco Maria Del Vigo, del Segretario Generale UNC, Massimiliano Dona e dell’Editore Roberto Mugavero.

Vasta la platea degli ospiti del mondo del giornalismo, delle istituzioni, dello sport e dello spettacolo tra i quali: Rita Dalla Chiesa, gli attori Leopoldo Mastelloni, Giada Di Miceli, Luigi Tabita, Marco Basile, Gilles Rocca, Emiliano Ragno, Manuel Ferrarini, Barbara Begala, Daniela Terreri, Mara Keplero, la conduttrice e giornalista Elisa Sciuto, le giornaliste Deborah Bettega e Maria Rosa Sangiuolo, il direttore del settimanale Ditutto, Anna Martina Leogrande, i direttori di Woman & Bride, media partner dell’evento, Erika Gottardi e Massimiliano Piccinno, la consulente d’immagine Gisella Peana, l’immobiliarista Lucio Freni, l’imprenditore Ciro Berardi e la wedding planner Tiziana Amorosi d’Adda.

Gustosissimo il menu proposto dal Target, completato dagli squisiti torroncini calabresi de Le Chicche di Taverna e dai vini della Cantina di Argelato.

Spettatori attenti alla proiezione di Pirandello Drag, altra opera del vulcanico autore del blog più spregiudicato de ilGiornale.it, I pensieri di una vecchia checca, che ha fatto seguito alla presentazione del libro.

Rilassato e gioioso il dopocena con musica, balli e la presenza delle incantevoli modelle vestite dallo stilista Gai Mattiolo, per un evento che segna anche l’inizio di nuovi progetti televisivi del brillante Nino.

Ph. Mauro Rosatelli e Michela de Nicola

Press Office:
Adv Press
info@advpress.it