Tag

, , , , , ,

Nuove opportunità per la business community italiana presente nella Città del Leone. La partnership si inserisce nel panel di relazioni strategiche intessute dalla Compagnia

Cathay Pacific Airways

Cathay Pacific Airways

Cathay Pacific Airways Italia è official sponsor della Cena di Gala organizzata dall’ICCS, Italian Chamber of Commerce in Singapore. La serata, che avrà luogo stasera presso il Capella Hotel di Sentosa, vuole celebrare la fine di un anno che ha visto l’ICCS e i suoi prestigiosi partner impegnati in prima linea nella promozione del Made in Italy a Singapore e nel rafforzamento delle relazioni bilaterali tra i due Paesi.  

Cathay Pacific Airways

Cathay Pacific Airways

Cathay Pacific, compagnia aerea di Hong Kong e acclamata tra le migliori al mondo, compare per la prima volta tra i partner strategici dell’ICCS per sostenere direttamente iniziative finalizzate a favorire la centralità dell’Asia nello scenario economico internazionale e le conseguenti potenzialità per le imprese italiane. Per avere il quadro completo della partnership che unisce Cathay Pacific Italia all’ICCS e il relativo contesto strategico, vanno citati i negoziati per accordi di libero scambio che nel 2012 l’UE ha concluso con Singapore nell’ambito di una strategia volta al raggiungimento di un accordo di libero scambio con l’ASEAN; tali negoziati sono tra quelli di più vasta portata mai raggiunti con un Paese caratterizzato da un mercato dinamico e in rapida crescita come Singapore.
Cathay Pacific Airways

Cathay Pacific Airways

 “Cathay Pacific Airways coglie e crea opportunità sempre nuove e innovative per ampliare il proprio network di relazioni e sviluppare nuove sinergie con le filiere più importanti della produzione industriale italiana all’estero” – dichiara Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways. “Singapore è avamposto di avanguardia in settori produttivi che spaziano dall’ingegneria all’alta tecnologia, dai servizi bancario-finanziari al petrolchimico, senza dimenticare lo sviluppo sostenibile di cui Singapore è sempre stata pioniera e che oggi presenta opportunità per scambi e investimenti nel campo delle tecnologie verdi e delle fonti rinnovabili. Siamo certi che la sinergia con la Camera di Commercio Italiana a Singapore consentirà alla nostra Compagnia di cogliere interessanti opportunità e crearne di nuove per le aziende italiane già presenti nella metropoli o che progettano di farlo”.

L’impegno della Compagnia aerea verso la business community italiana è sempre primario e si concretizza nello sviluppare iniziative che possano valorizzare l’imprenditorialità, rivelarne il potenziale e consolidare la loro presenza sui mercati orientali attraverso hub strategici come Hong Kong, sede della Compagnia aerea, e Singapore.
Cathay Pacific on Fb 
facebook romeur