Tag

, , , , , , , , , ,

 Hotel Centurion Palace

Centurion Palace

Centurion Palace. Abito Couture Hayez

Lusso, charme e raffinata eleganza, queste le caratteristiche che rendono il Centurion Palace di Venezia, hotel cinque stelle lusso della catena Sina Fine Italian Hotels, la location perfetta per un indimenticabile ricevimento nuziale intimo, ma di grande classe.

Centurion Palace Terrazza

Centurion Palace – Terrazza. Abito Couture Hayez 

Appartenente all’esclusivo “Small Luxury Hotels of the World”, il Centurion Palace è ubicato nel triangolo della cultura di una delle città più romantiche e magiche al mondo. Gode di una posizione unica sul Canal Grande, a pochi minuti da piazza San Marco e a due passi dalla suggestiva basilica della Salute e da Punta della Dogana. Il General Manager, Paolo Morra, e lo staff accompagneranno i futuri sposi nella scelta dei dettagli e nella definizione dei particolari per realizzare il loro matrimonio da favola a Venezia.

Centurion Palace Interni

Centurion Palace – Interni. Abito Couture Hayez

Con accesso diretto al Canal Grande grazie al pontile privato, il Centurion Palace è situato nell’opera anticamente conosciuta come Palazzo Genovese, a Dorsoduro, tra le zone più antiche di Venezia. Realizzato nel 1892 in stile gotico-veneziano, Palazzo Genovese, si caratterizza per le numerose finestre che si affacciano sul Canal Grande creando un gioco di chiaroscuri. E, come un merletto sapientemente lavorato, il Centurion Palace cela la personalità moderna ed eclettica degli interni, dal design deciso e dalle atmosfere uniche.

Centurion Palace Suite sposa

Centurion Palace – Suite sposa. Abito Couture Hayez

Per il ricevimento si può scegliere l’Antinoo’s Lounge & Restaurant, l’esclusivo ristorante del Centurion Palace, location ideale per eleganza e design. L’Antinoo’s è composto da due Sale: la “Red Room”, caratterizzata dalle calde tonalità del rosso e dall’originale divano ondulato color porpora; la “White Room”, in total white, offre la possibilità di accogliere 50 persone sedute. In caso di bel tempo, è disponibile anche il suggestivo cortile capace di ospitare circa 100 persone. Sono disponibili, inoltre, due intime terrazze con una spettacolare vista sul Canal Grande.

Centurion Palace Dettaglio Suite

Centurion Palace – Dettaglio Suite. Abito Couture Hayez

Premiato con le tre forchette rosse della Guida Michelin, le due forchette della Guida ai Ristoranti d’Italia 2014 del Gambero Rosso e recensito nella Guida d’Identità Golose, l’Antinoo’s propone un menù ispirato alla tradizione culinaria veneziana rivisitata con guizzo e creatività dall’Executive Chef, Massimo Livan.

Inoltre, per la coppia di neosposi, è possibile riservare la Suite Presidenziale che, oltre alle generose dimensioni, gode di una bellissima vista sul Canal Grande. La suite si compone di due camere da letto, ciascuna dotata di bagno privato, un grande salone e le tipiche balconate. Per tutti gli altri ospiti, sono disponibili le junior suite e le camere Deluxe e Superior tutte diverse una dall’altra, grazie anche alla scelta degli arredi creati con l’utilizzo di tessuti diversi. Impreziosiscono le stanze camini e soffitti a cassettoni, scale in legno, materiali ricercati per i pavimenti, bagni nei quali spicca la foglia d’oro alle pareti in resina. Ogni elemento d’arredo è stato studiato nei minimi dettagli. Sono inoltre presenti numerosi pezzi unici realizzati con materiali ricercati e tessuti preziosi.

Credits:

Abiti Couture Hayez

www.couturehayez.com)

Ph. Marian Bader

www.marianbader.com)

Centurion Palace

Dorsoduro, 173 30123 – Venezia (VE)

T. +39 041 34281

centurionpalace@sinahotels.comwww.centurionpalacevenezia.com