Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,

Un incontro esclusivo tra i professionisti del wedding

Logo_Asso.Euro.We.P

Si terrà il 27 Febbraio prossimo, l’esclusivo incontro fra professionisti del settore internazionale del matrimonio, organizzato da “i Grandi Eventi” per l’Associazione ASSO. EURO.WE.P.P., presso la sede della Confcommercio di Roma, per confrontarsi sulle ultime tendenze e sulle nuove opportunità del business wedding. Al termine dell’incontro, un evento unico in Italia premierà le migliori aziende del settore.

Elisa Barretta Presidente ASSO.EURO.WE.P.P.

Elisa Barretta
Presidente ASSO.EURO.WE.P.P.

La prima International Wedding Conference, nasce come punto di riferimento per tutti quei professionisti del settore matrimonio che vogliono distinguersi per serietà e competenze; perché i futuri sposi hanno il diritto di poter riconoscere chi lavora bene, con impegno ed esperienza, fra chi invece si autoproclama wedding planner semplicemente improvvisandosi. Come garantire al cliente la massima serietà? Come aumentare la propria credibilità come professionisti qualificati? Intanto con una buona formazione e poi certificando la propria competenza grazie ad associazioni di categoria affidabili e riconosciute. Ed è con questo obiettivo che l’Associazione Europea Wedding Planners Professionisti, tra le più importanti in Italia e in Europa nel settore wedding, ha organizzato un evento come quello del 27 Febbraio, per permettere a tutti i professionisti del matrimonio di incontrarsi, confrontarsi, approfondire e aggiornarsi, nonché di accrescere il proprio valore e la propria credibilità.

Tessera_Associativa

Oltre a rappresentare un’imperdibile occasione professionale, l’International Wedding Conference del prossimo 27 Febbraio, riserverà a tutti i partecipanti una piacevole sorpresa, un evento unico in Italia: The Professional Wedding Award 2014 – porta infatti anche da noi quella che ormai oltreoceano è una tradizione, la premiazione dei migliori professionisti del settore matrimonio nel panorama nazionale.

locandina_IWC2014

Secondo la Dott.ssa Elisa Barretta, Presidente dall’Associazione Europea Wedding Planner Professionisti, l’International Wedding Conference “sarà un’occasione unica, da non perdere per tutti i professionisti del matrimonio che intendano rafforzare la loro immagine e che vogliano contribuire ad accrescere la credibilità del wedding & event planner; il confronto fra gli addetti ai lavori sarà importante per fare il punto della situazione, per ampliare la propria rete di contatti e per rimanere aggiornati su tutto il mondo del wedding. La premiazione finale, sarà invece un’opportunità per molte aziende di ricevere un riconoscimento prestigioso, nonché di incrementare il valore di riconoscibilità del proprio marchio.

Elisa Barretta Presidente ASSO.EURO.WE.P.P.

Elisa Barretta
Presidente ASSO.EURO.WE.P.P.

I premi saranno realizzato dal Maestro orafo Michele Affidato.

Con il patrocinio di: Federservizi, Confcommercio di Roma, Rete Imprese Italia Calabria e Camera di Commercio di Crotone.

Media partners dell’evento: Lemienozze.it, Zankyou, Woman&Bride, madeincongress.it.

Partners: emmegierre, Michele Affidato.

Evento organizzato da: i Grandi Eventi

invito_IWC2014

Contatti e info

International Wedding Conference 2014

27 Febbraio 2014: accreditamento ore 9.00 Confcommercio Roma

Via Marco e Marcelliano 45, Roma

Per informazioni: associazione@corsidiweddingplanners.com

Segui l’evento su twitter! #InternationalWeddingConference2014

UFFICIO STAMPA

Olivia Calò

olivia.nuovaspazioradio@gmail.com

T. 389 2748792