Tag

, , , , , , , , , , , ,

E’ ispirata alle Regine la nuova collezione Couture Hayez, il brand di abiti da sposa che ha fatto della ricerca stilistica e della tradizione sartoriale il proprio tratto distintivo.

Couture Hayez

Couture Hayez

Cura artigianale e materiali preziosi da sempre contraddistinguono le creazioni dell’Atelier milanese, che realizza su misura il sogno di ogni sposa come quello di essere regina per un giorno. Ecco allora che ogni abito della nuova “Royal Collection” prende il nome di una regina, sei modelli per una collezione leggera e quasi evanescente, ricercata nei dettagli.

Marie Antoinette

Marie Antoinette

Marie Antoniette è un abito dai volumi ampi realizzato in vaporoso tulle color cipria e impreziosito da dettagli delux.

Elisabeth

Elisabeth

Elisabeth vede protagoniste le spalle, valorizzate da sapienti giochi di pizzo intagliato e applicato a mano su tulle a creare un effetto illusion.

Elenoire

Elenoire

Tulle ricamato a motivi stilizzati sul corpetto anche nel modello Elenoire, realizzato in un particolare tulle mano seta, morbidissimo e dalla caduta perfetta.

Catherine con morbida scollatura a barchetta, una serie di bottoncini che decorano la schiena e un prezioso dettaglio gioiello nel punto vita, è realizzato in tulle ricamato da micro paillettes. Victoria dalla linea mezza sirena, vede protagonista il pizzo rebrodè, con il vezzo di una cintura gioiello nel punto vita applicata su organza che decora anche il dietro con un voluttuoso strascico. Beatrice è un trionfo di tulle ricamato, con sottili impercettibili drappeggi. E’ essenziale nella linea ed estremamente elegante, per una semplicità quasi regale.

Couture Hayez 1

Una collezione ricercata ed elegante che ha trovato la sua scenografia ideale nella magica atmosfera della città di Venezia. In particolare è stato l’esclusivo Hotel Centurion Palace la location scelta dall’Atelier milanese per lo shooting dei modelli della nuova collezione, la cornice perfetta in cui mettere in scena e dare vita all’eleganza aristocratica delle regine Couture Hayez grazie anche alla bravura della fotografa Marian Bader Duven

COUTURE HAYEZ – Il Brand

Couture Hayez nasce 13 anni fa dalla passione per l’Alta Moda di due giovani e intraprendenti amiche che amano coltivare l’unicità di un abito artigianale, lo studio delle proporzioni, il giusto rapporto tra vestibilità e leggerezza oltre al fascino di un lusso ricercato e senza tempo.

Gli abiti da sposa Couture Hayez sono interamente realizzati nella sartoria interna all’Atelier, dove vengono seguite tutte le fasi della lavorazione. Abiti che si distinguono per stile, leggerezza ed eccellenza sartoriale. Fondamentale per l’Atelier è l’utilizzo di tessuti preziosi rigorosamente Made in Italy e provenienti dalle migliori seterie di Como.

Perfetta vestibilità e costante ricerca stilistica hanno reso Couture Hayez un punto di riferimento per tutte le spose alla ricerca di qualità, eleganza, ricercatezza e stile.

Couture Hayez Atelier

Via Francesco Hayez 14 – Milano

T. 02 20241665

info@couturehayez.com www.couturehayez.com

Couture Hayez Blog  

Facebook Page  

Credits:

Foto: Marian Bader Duven


Location: Hotel Centurion Palace


Hair style and Make-up: Marco Cazzaro Hair Tek

Press Office:

Laura Ferrari

lauraferrari.lf@gmail.com