Tag

, , ,

Un anno di eccellenza. Di stile e qualità al servizio di una clientela cosmopolita, attenta al dettaglio e amante del bello. Nella boutique romana di via Mario de’ Fiori è tempo di celebrare l’importante ricorrenza nel più autentico spirito di maison: quei valori di artigianalità senza rinunce, la volontà di custodire gli antichi saperi del made in Italy e la scrupolosa ricerca dei materiali più pregiati che si potranno toccare con mano nella preview della nuova collezione Primavera Estate 2015.

La vetrina della Boutique Badura in via Mario dè Fiori

La vetrina della Boutique Badura in via Mario dè Fiori

Restano saldi gli orientamenti estetici della linea. Severità nella silhouette, dolcezze improvvise che ne ammorbidiscono la compattezza suggerendo un carattere femminile, impunture e coste ribattute singolarmente per garantire un prodotto esclusivo. Tra le novità di rilievo si segnala il lancio di un modello Ladylike aggiornato nelle proporzioni. La variante in misura mini sfoggia lussuose pelli di lucertola con livrea, pitoni dalla finitura iridata, karung e vitellini laminati, armonizzandosi alla palette vivace di stagione.

Non manca il verde, da sempre colore-firma del marchio. Tonalità elegante e intensa di significati, ricorrente nella confezione delle singole borse come nel packaging, per la speciale occasione sarà protagonista degli allestimenti di boutique: scenografiche strutture in bambù, tralci di edera e di orchidee, anthurium e stilemi botanici. Una cornice cromatica suggestiva, per esaltare al massimo grado lo stile inconfondibile di Badura.

Badura.it

Follow on Fb

facebook romeur