Tag

, , , , , , ,

Christmas Party

Romana Busani presenta le collezioni Grazia Chic e la nuova borsa Lucrezia

giovedì 4 dicembre 2014 – ore 19,30

Ristorante Il Passetto – ingresso Piazza S. Apollinare, 40 – Roma

Giovedì 4 dicembre, in una location storica nel cuore di Roma, “Il Passetto”, Romana Busani, mente e anima di Grazia Chic, la boutique dell’Hotel Boscolo Exedra, invita i romani ad un cocktail party natalizio e presenta la sua ultima creazione, la borsa, Lucrezia.

Romana Busani

Romana Busani

La pelle, declinata in tutte le nuance di colore, incontra il manico in bambù. E il risultato è inedito, unico. Nasce Lucrezia, un accessorio irrinunciabile per le notti di festa, per la donna che desidera stupire con la sua sobria eleganza.

"Lucrezia" la nuova creazione di Romana Busani, mente e anima di Grazia Chic

“Lucrezia” la nuova creazione di Romana Busani, mente e anima di Grazia Chic

Una serata per stare insieme, assaporare le creazioni gastronomiche de Il Passetto e scoprire le linee esclusive e Made in Italy selezionate da Romana, che ormai da anni porta avanti un concetto diverso di eleganza, con un’attenzione particolare allo “chic”, nella vera accezione del termine. Oltre alle linee di gioielli esclusivi di diverse designer, gli origami di Nicoletta Strada, un accessorio elegante e spiritoso per chi vuole distinguersi con gusto.

borsaromana

Tra i protagonisti dell’evento, le borse in pelle disegnate dalla stessa Romana Busani che portano impresso il suo nome: dalle pochette ai borsoni da week end, una varietà di colori e formati tra cui scegliere per avere sempre con sé un accessorio di indubbia eleganza.

Per tutti gli ospiti uno speciale omaggio.

Rombetto - Copia

Il Passetto

Nel cuore di Roma, nel Rione Ponte, c’è il ristorante Il Passetto, la cui storia ha inizio nel 1860. Prima di insediarsi negli attuali locali di via Zanardelli, nel 1912, Il Passetto aveva già scritto una lunga storia come trattoria in Piazza Agonale, l’attuale Piazza Navona, dove si apriva uno dei suoi ingressi. Oltre ai tanti politici, tra i clienti di allora ricordiamo la Regina Elisabetta, Charlie Chaplin, il Principe Ranieri di Monaco e Grace Kelly, Salvador Dalì, Ava Gardner, Gary Cooper, Tyron Power, Clark Gable, Liz Taylor, Vittorio Gassman, Gina Lollobrigida, Vittorio De Sica, fino ad arrivare ai giorni nostri a Massimo Troisi, il premio Nobel Prof. Carlo Rubbia, Gigi Proietti, Alessandro Gassman, Harrison Ford, Sylvester Stallone, Leonardo Di Caprio, Claudia Koll, Milva. E il prossimo sei tu!

Grazia Chic: Hotel Boscolo Exedra – Piazza della Repubblica, 47 – Roma

T. 06 48938066

Grazia Chic

Il Passetto: Via Zanardelli,14- Piazza di St Apollinare 39-40-41, Roma

T. 06 68803696

il-passetto.it