Tag

, , , , , , , , , , ,

“Omaggio a Sophia”

Nel calendario di Altaroma, cocktail party per presentare la nuova borsa RB di Romana Busani

Lunedì 13 luglio 2015 – ore 19,30

Roof Terrace – Hotel Boscolo Exedra

Piazza della Repubblica, 47 – Roma

Romana Busani

Romana Busani

Lunedì 13 luglio, Romana Busani, designer dell’omonimo brand di borse e accessori made in Italy, rende omaggio alla bellezza e all’eleganza senza tempo di Sophia Loren. E lo fa con una borsa per il prossimo autunno- inverno che porta il suo nome.

Omaggio a Sophia” è un evento con performance, rivolto a giornalisti, personaggi dello spettacolo e mondo dell’imprenditoria, con cocktail party e light dinner ispirato agli anni ’50. A rievocare quel decennio del secolo scorso anche gli eleganti turbanti origami di Nicoletta Strada, protagonisti dell’evento insieme all’ultima creazione RB.

La borsa “Sophia” RB di Romana Busani ha una linea strutturata. Pensata per il giorno accompagna la donna fino a cena enfatizzando la sua eleganza. Verrà presentata in anteprima nelle quattro varianti di colore: viola e lilla, bordeaux e fucsia, verdone e salvia, ametista e rosa. Abbinamenti inediti che evidenziano la personalità di chi li sceglie.

Mi sono ispirata a Sophia Loren per creare una borsa che ha stile e classe, destinata a una donna con la D maiuscola, perché a mio parere Sophia è tutto questo – commenta la Busani.

Attraverso Sophia si materializza l’idea di stile di Romana Busani, che ormai da anni, nella sua boutique Grazia Chic, situata nella hall dell’Hotel Boscolo Luxury Exedra, e nel negozio in via Garian, 22 a Milano, porta avanti, in esclusiva, un concetto diverso di eleganza, con un’attenzione particolare allo “chic”, nella vera accezione del termine.

Segui l’evento sui social con gli hashtag: #RBAltaroma, #RBSophia e #OrigaMilano.

Follow on Fb

RB di Romana Busani

UFFICIO STAMPA:

Angela Cotticelli – angela@cotticelli.com