Miss Astoria: la regular guest del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts

Il Rome Cavalieri è orgoglioso di presentare Miss Astoria, la sua regular guest preferita:  una deliziosa bassottina che ha scelto l’albergo come sua dimora stagionale.

Miss Astoria
Miss Astoria

Miss Astoria è curiosa, colta e intraprendente. Ama l’arte, il design, la moda il buon cibo,e il made in Italy. E Roma è la città che preferisce al mondo. Le piacciono il suo clima mite, la sua storia, i grandi brand, l’artigianato creativo e le tendenze più attuali. E naturalmente adora la scoperta delle golosità più autentiche che si nascondono nei vicoli della città..

Alessandro Cabella e Miss Astoria
Alessandro Cabella e Miss Astoria

Dal suo quartier generale, una delle super suite dell’albergo, Miss Astoria ammira i magnifici tramonti romani, si rilassa nel parco e vive con disinvolta allegria tutte le facilities dell’albergo: arriva a bordo di una macchina di lusso, prende possesso della sua suite, dove passa in rassegna il set di oggetti a sua disposizione: la comoda cuccia, le ciotole eleganti, il nuovo collare.

Alessandro Cabella e Miss Astoria
Alessandro Cabella e Miss Astoria

Ordina uno spuntino veloce in camera, scegliendolo nel menu speciale che il Rome Cavalieri ha studiato per i cani ospiti dell’albergo a base di riso, carne, pesce e si concede un momento di relax nel parco dell’hotel.

E poi via, nelle sue scorribande alla scoperta della città nei suoi luoghi più nascosti, alla ricerca degli atelier degli artisti, della Roma più segreta che per lei si apre nei luoghi nascosti. E non mancano, naturalmente, le sue apparizioni negli eventi più cool della città.

Alessandro Cabella e Miss Astoria
Alessandro Cabella e Miss Astoria

Per raccontarci tutto questo Miss Astoria ha creato il suo blog, una sorta di diario di viaggio in cui ci accompagna nella scoperta del Rome Cavalieri e della Città Eterna. Stay Tuned!

missastoria.it

#MissAstoria

#RomeCavalieri

#BeyondCompare

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.