Per il 2017 la stilista britannica Charlie Bear ha pensato ad una collezione bridal di ispirazione sempre più contemporanea, interamente realizzata nel Regno Unito, per le spose di oggi, che riescono ad organizzare il loro matrimonio tra un’intensa vita professionale, gli impegni di famiglia, la vita sociale e i viaggi di cultura.

La raffinatezza delle linee essenziali e la possibilità di personalizzare i look attraverso le proposte singole di Charlie, o gli immancabili abbinamenti di accessori e over innumerevoli, rende la maison di Londra unica e speciale.

La collezione è composta da abiti dalla silhouette morbida e confortevole, caratterizzati, per questa stagione, da pezzi forti come il collo alto, l’overdress in pizzo Chantilly e la manica ritagliata a mantello. Oltre alle sete tradizionali, al crepe de chine e al raso, vengono introdotti anche il pizzo elasticizzato ed il pizzo architettonico.

E proprio grazie a questi pregiati tessuti, ogni sposa può creare il suo look “su misura” scegliendo in base al proprio gusto personale un’overskirt in tulle o un bustier in pizzo, una manica ricamata o una semplice giacca in raso.

Da settembre 2016 nei migliori negozi.

La collezione 2017 di Charlie Brear è distribuita in esclusiva da DreamTeam e in vendita in selezionati atelier in tutta Italia e all’estero.

DreamTeam

Milano