Una giornata dedicata agli sposi

Domenica 30 ottobre dalle ore 15

Tenuta Ceccucci


Via Santa Lucia, 2698 – Morlupo RM

 Per le coppie di futuri sposi e per tutti gli appassionati di moda, l’appuntamento imperdibile è per domenica 30 ottobre con la kermesse “Lets Wedding”.

A partire dalle ore 15.00 fino alle ore 20.00, presso l’esclusiva location Tenuta Ceccucci, alle porte di Roma, professionisti del matrimonio daranno vita a incantevoli performance per far assaporare alle coppie attimi del loro giorno più bello.

Ideatrice dell’evento è la conduttrice televisiva e weddingplanner Erika Morgera, che ha coinvolto per l’occasione il meglio delle professionalità del settore. Non la solita e asettica fiera, dunque, ma un contesto dinamico in cui riconoscersi e sognare. 

A presentare “Let’s Wedding”, sarà la giornalista Erika Gottardi, che accompagnerà gli ospiti attraverso i diversi momenti della giornata.

Abiti da sposa e da cerimonia donna saranno protagonisti sulla passerella e il tutto verrà arricchito da performance artistiche e tanto divertimento. La direzione moda dell’evento sarà curata interamente dallo stilista Antonio Martino che, per l’occasione, farà sfilare alcuni dei suoi abiti da sera. Il programma della giornata prevede anche incursioni nelle altre arti: le emozioni proseguiranno con la creazione live di una wedding cake a opera del catering Colasanti e con la realizzazione di un make up (prima e dopo) realizzato da Antonio Ciaramellalookmaker di Miss Italia. 

Saranno presenti all’evento le telecamere di GOLD TV, con il programma dedicato al mondo del matrimonio “MY WEDDINGS”, in onda tutti i giorni dalle ore 20:00.

La direzione fotografica è affidata a Daniele Patron Photographerla musica a La semicroma Weddings events, inoltre la wedding planner Erika Morgera creerà gli allestimenti che potrete ammirare in villa.

Infine, gli chef del rinomato catering COLASANTI delizieranno i palati più esigenti.  

Partner esclusivo per gioielli e creazioni personalizzateDESIDERI GIOIELLI che metterà in palio a fine serata, un bracciale gioiello alla coppia estratta.

 

Sulla passerella

– Antonio Martino couture Spazio 2.0

– Emylia

– Mitica Boutique

– Desideri Gioielli ( che sfileranno in abito nero mettendo in evidenza i gioielli)

– Yves Couture di Giada Ghini

 

Corner espositivi

Bomboniere, creazioni di cappelli da sposa, bomboniere green, allestimenti floreali, professionisti per foto e video, wedding planner e luxury travel.

 

A bordo piscina verrà inoltre riprodotto un allestimento per rito esternoavendo Tenuta Ceccucci ottenuto da pochi mesi l’autorizzazione a celebrare il rito civile valido in villa. 

 

Info e prenotazioni:

erika.morgera@gmail.com