“Let’s Wedding”: un successo annunciato 

Si è svolto Domenica 30 Ottobre l’attesissimo evento “Lets Wedding: una giornata dedicata agli sposi“, in una atmosfera da sogno nell’incantevole Tenuta Ceccucci.

 La kermesse dedicata agli sposi ed agli appassionati di moda sapientemente ideata ed organizzata dalla Wedding Designer e nota conduttrice televisiva Erika Morgera, ha raccolto enorme consenso di pubblico con più di 150 coppie di sposi presenti. Erika ha riunito per l’occasione alcuni tra i migliori professionisti del matrimonio che hanno dato vita ad incantevoli performance per far assaporare alle coppie anteprime emotive del loro giorno più bello.

Non una fiera di carattere asettico dunque ma un evento che si è svolto in un contesto dinamico in cui gli sposi si sono potuti riconoscere ed hanno potuto sognare ed iniziare ad assaporare la propria cerimonia.

“Let’s Wedding” è stato presentato dalla giornalista e conduttrice Erika Gottardi che ha accompagnato gli ospiti attraverso i diversi momenti della giornata. Per l’occasione Erika ha indossato una creazione Mitica Boutique ed un prezioso collier realizzato da Desideri Gioielli.

Abiti da sposa e da cerimonia sono stati protagonisti sulla passerella ed il tutto è stato arricchito da performance artistiche e tanto divertimento. 

La direzione moda dell’evento è stata magistralmente curata dallo stilista Antonio Martino che, per l’occasione, ha portato in passerella alcune delle sue creazioni da sera. Non sono mancati ulteriori ed emozionanti momenti dedicati all’arte, come ad esempio la creazione live di una squisita wedding cake ad opera del catering Colasanti, la nota azienda in grado di deliziare i palati più esigenti.

Presenti all’evento le telecamere di Gold Tv, con il programma dedicato al mondo del matrimonio “My Weddings“, in onda tutti i giorni dalle ore 20.00. Impeccabile la direzione fotografica di Daniele Patron Photographer & Fashion Video cosi come la musica a cura di “La Semicroma Weddings & Events“mentre gli allestimenti mozzafiato che si potevano ammirare nella Tenuta sono stati realizzati direttamente dalla stessa Erika Morgera, il tutto elegantemente iĺluminato dal Light designer Luca Proietta. Partner esclusivo per i gioielli, con le sue creazioni esclusive e personalizzate, la storica azienda Desideri Gioielli che al termine della serata ha messo in palio un bracciale gioiello alla fortunata coppia vincitrice.


In passerella hanno sfilato le preziose creazioni di: Antonio Martino Couture Spazio 2.0., Emylia, Mitica Boutique, Desideri Gioielli e Yves Couture di Giada Ghini, mentre il look delle indossatrici è stato realizzato dalla Romeur Academy.

Al termine dei defilé la bellissima Erika Morgera ha incantato il pubblico sfilando con un abito da sposa di Mitica Boutique.

La splendida Tenuta Ceccucci infine, da pochi mesi ha ottenuto l’autorizzazione a celebrare il rito civile valido in villa e, per l’occasione, ha presentato un incantevole allestimento per rito esterno curato con grande maestria proprio da Erika Morgera.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.