Venerdì 18 novembre ore 17-21 e sabato 19 novembre ore 11-20 si presenta ufficialmente al  pubblico e alla stampa la nuova “TokyoBag di Adela Romero. Un cocktail di presentazione presso l’elegante spazio Wonderfool via dei Banchi Nuovi 39, nel cuore della capitale.

Il brand Adela Romero – hand made in Italy – nasce dalla volontà della designer – Eleonora Ploncher – di creare accessori di pelle realizzati a mano totalmente made in Italy che esaltino la femminilità.

La caratteristica distintiva è data dalla mescolanza di materiali differenti e di pregio tra cui domina la pelle impreziosita da borchie, cristalli e swarovski. Accessori di carattere tra cui borse, bracciali, colletti e collane la cui caratteristica distintiva è data dalla particolare attenzione e ricerca sui materiali utilizzati e dalle forme innovative. Oggetti dall’anima rock e sofisticata rivolti a una donna contemporanea, elegante e dalla forte personalità. Borse e accessori che arricchiscono e valorizzano un look semplice e che rivelano la personalità di chi li indossa.

Le borse esaltano lo stile che caratterizza il Brand: forza, carattere, eleganza e femminilità e si distinguono, oltre che dal design moderno, dalla ricerca sempre nuova di pellami lavorati a mano per infondere effetti, colori e stampe uniche ed originali.

Il rispetto della qualità, l’utilizzo  di pellami pregiati , l’artigianalita’ nella lavorazione ed il Made in Italy costituiscono i valori su cui si basa il brand “Adela Romero”.

Adela Romero  

info@adelaromero.it

www.adelaromero.it

Instagram eleonoraploncher  e adelaromerobag

Ufficio stampa e PR

Cristina Attinà – T. 392.6133227 – cristiattina@hotmail.com