​Pronovias propone un look raffinato ed etereo per il giorno più romantico dell’anno

Pronovias, Maison leader nel mondo della moda sposa, svela le proposte dedicate a San Valentino 2017, con abiti della Cocktail Collection 2017, caratterizzati da romantici dettagli floreali. Per questa importante occasione, Pronovias predilige abiti eleganti con silhouette lineari, in delicate tonalità pastello o bicolor, impreziositi da ricami in pizzo e applicazioni di gemme preziose, che donano al look  un tocco di luce per un San Valentino splendente.

La tuta pantalone, un vero must-have per questa stagione, rappresenta una scelta originale per chi vuole esprimere a pieno la propria personalità romantica.

Tuta con pantaloni in jersey, scollo a barchetta e romantiche maniche lunghe a cascata

Tuta in tessuto crepe con pantaloni a taglio dritto e maniche corte impreziosite da sovrapposizioni di tessuti impalpabili insieme al corpetto

Gli abiti lunghi in crepe presentano un gioco di trasparenze che rivelano il corpo mettendo in risalto le curve femminili.

Abito bi-color dalla silhouette ampia e stretto in vita; abito a barchetta impreziosito da gemme preziose

Abito rosso a vita bassa con scollo rotondo, impreziosito da applicazioni in gemme sulla schiena

About Pronovias Fashion Group
Pronovias continua a consolidare la sua posizione come brand leader mondiale nel settore sposa, anno dopo anno. Quella che è iniziato come un’attività di famiglia a Barcellona nel 1922 è diventata ora una delle più importanti Maison dedicate alla sposa. Pronovias è presente in più di 105 nazioni con 155 store insieme a più di 4.000 punti vendita.