Tag

, , , , ,

A Palazzo Bovara a Milano

Un evento esclusivo e glamour, un percorso da sogno, per raccontare la cerimonia e l’arte del ricevere.invito-music-cocktail-ndi

Il  4 Febbraio 2017 torna a Milano, con un format nuovo ed esclusivo, la seconda edizione di NOZZE D’INCANTO, la Mostra-Evento dedicata alle ultime novità, tendenze e proposte di aziende dell’alta eccellenza italiana del settore wedding. I futuri sposi potranno prendere spunto e ispirazione per la realizzazione del loro sogno d’amore, ma, soprattutto, potranno vivere l’esperienza “live” del matrimonio.

Una vera esperienza di grande impatto emozionale e sensoriale in un continuo crescendo di sorprese e di cui i visitatori saranno i protagonisti assoluti.

L’inconfondibile cifra stilistica del direttore artistico Angelo Garini, la creatività mescolata alla raffinatezza, in un equilibrio sempre perfetto, saranno il trait d’unione tra i visitatori e gli espositori, ma c’è una novità, all’interno dell’evento saranno presenti i “Maestri d’Arte”, una mostra atelier, curata e diretta dalla couturer Annagemma Lascari che narrerà dal vivo il grande lavoro di maestria ed eccellenza tecnico-artistica che accompagna il percorso completo di un abito haute couture e dove i maestri coinvolti renderanno al massimo la verosimiglianza delle lavorazioni.

Ad accompagnare i Maestri D’arte una seconda mostra dedicata ai Maestri Orafi con l’evento Wedding Art Jewels dove artisti italiani e stranieri esporranno le loro opere dedicate al matrimonio, gioielli unici e ricercati, emblema della storia di una coppia. A tutti i futuri sposi la possibilità di vincere le fedi disegnate e firmate da Angelo Garini (come partecipare visita il sito nozzedincanto.com).

Un momento prezioso sarà il percorso di istallazioni artistiche e tableau vivant create da Angelo Garini che “metterà in scena” i momenti più importanti, dai preparativi al ricevimento di nozze, affinché i futuri sposi si sentano realmente coinvolti e possano vivere la vera esperienza di ciò che potrebbe essere il loro giorno speciale.

E ancora, tutte le future coppie di sposi sono invitate a visitare il sito ufficiale o la pagina facebook per scoprire come partecipare gratuitamente  alla serata di gala Music Cocktail, offerta da Nozze d’Incanto e alla quale sarà presente il direttore artistico Angelo Garini insieme a tutti i professionisti della mostra evento.

L’INGRESSO AL PUBBLICO E’ GRATUITO

Nozze d’Incanto 2017: vi aspettiamo per vivere insieme l’emozione più bella.

Per maggiori informazioni

NOZZE D’INCANTO

Palazzo Bovara

Corso Venezia,51

Milano

MM1 Palestro

info@nozzedincanto.com

nozzedincanto.com