Tag

, , , ,

Centro benessere

presso Piazza Jacini 14, Roma

dalle ore 18:00 alle ore 21:00

#queenklara

Queen Klara è il nuovo concetto di centro benessere che sarà inaugurato a Roma, nel cuore di Vigna Clara, il prossimo 2 febbraio dalle ore 18 alle 21. L’appuntamento è in Piazza Jacini 14 presso gli esclusivi spazi Queen Klara, un luogo aperto ai cambiamenti e alle novità con tanta voglia di immettersi sul mercato a suon di proposte che vedono al centro dell’offerta un elevato rapporto qualità prezzo.queen-klara-decleor-1

“Siamo consapevoli che il progetto è sfidante” dichiara l’amministratore delegato di Queen Klara, Dario Caniglia “ma siamo convinti di coniugare professionalità e qualità a prezzi aggressivi. Il nostro staff è composto da professionisti di alto livello, con anni di esperienza e studio, che utilizzeranno per i nostri clienti prodotti per la pelle, per il corpo e per i capelli di grande valore, naturali, ad un prezzo competitivo.”queen-klara-decleor-2

Prendersi cura di sé e del proprio corpo, ma anche della mente, rigenerarsi in maniera sana è possibile con il nuovo spazio di Queen Klara ed il suo staff qualificato. Provare per credere: durante l’evento di inaugurazione del 2 febbraio gli ospiti intervenuti riceveranno un trattamento omaggio che potranno provare su appuntamento.

Da Queen Klara si potranno scoprire i prodotti Decléor Paris. Esperta in aromaterapia cosmetica, Decléor consente di ritrovare l’armonia con sé stessi e con l’ambiente per esprimere naturalmente la propria bellezza e illuminare in modo prolungato la pelle. Il know-how Decléor associa l’esperienza scientifica delle proprietà vegetali a una conoscenza approfondita delle energie vitali del corpo, acquisite in oltre 35 anni di esperienza. Viene proposta un’arte della bellezza unica derivata da una selezione rigorosa di ingredienti naturali, di dosaggi e miscele esclusivi di principi attivi, per trattamenti quotidiani efficaci ed appaganti dal punto di vista sensoriale.

Una vera oasi in città. I trattamenti proposti da Queen Klara sono diversi, oltre un’allettante Area Relax, sarà possibile godere dalle classiche cure estetiche all’extension ciglia, dal trucco semipermanente alla manicure. Poi ancora dedicarsi a rituali aromatici Decléor o una piena distensione del corpo con i massaggi come quello Circolatorio, Anticellulite, Rilassante, Californiano, il “Sea Malay” Indonesiano, fino alla Riflessologia Plantare e allo Shiatsu. Infine, per rimanere sempre in linea con i look e le tendenze del momento, sarà possibile affidarsi ai consigli esperti degli Hair Stylist.