Un incontro importante dai molteplici risvolti, tra arte cultura e finanza, si terrà il prossimo 2 marzo presso la sede romana di Banca Generali, in Via Bissolati 76, dal titolo: “Percorsi”.

La cornice sarà una mostra personale della fotografa e pittrice Adriana Soares, ospitata nei prestigiosi uffici di Banca Generali, dalla succitata data di inaugurazione sino al successivo 30 maggio.

Adriana, brasiliana di nascita ma romana d’adozione, è un’artista eclettica che ha saputo sviluppare, in primo luogo con se stessa e poi con le toccanti immagini che ci propone, una crescita espressiva che colpisce inevitabilmente, ma di Lei parleranno molto meglio le Sue opere.

Elemento di novità rispetto alla sua precedente produzione creativa, l’artista realizza per questa mostra una opera  dedicata alla Musica. L’immagine del Maestro Andrea Morricone esprime in quest’opera, il suggestivo e colorato messaggio che la Musica evoca in tutti noi. L’opera “si staglia” rispetto alle precedenti più, crepuscolari ed intimiste, regalandoci un tripudio di note colorate, un inno alla vita.

Banca Generali, ha subito colto le potenzialità di quest’artista e quale leader tra gli Istituti particolarmente votati al risparmio gestito, ha inteso sostenere questa iniziativa artistica.

Della Dott.ssa Stefania Borrelli, parlano invece i Suoi notevoli risultati professionali, nonché quelli dell’Istituto che rappresenta, in quanto tra i tanti requisiti che connotano la professionalità di questa private banker  vi è anche  la riservatezza, un vero mantra per un Consulente finanziario di fiducia.

Molti gli invitati illustri sia del mondo dell’arte che della finanza, tra questi ultimi l’economista Fabio Verna che introdurrà gli ospiti a questo incontro tra Adriana e Stefania, tra l’arte e la finanza.

Ospite d’onore della serata inaugurale sarà il Maestro Andrea Morricone assieme a tanti altri invitati esponenti della cultura, dell’arte e dell’imprenditoria romana.