Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Numerose celebrities ed un casting straordinario di modelle riunite per lo spettacolare Fashion Show di Pronovias

Pronovias Fashion Show

Tra le celebrities più importanti Kate Upton, Marie Ange Casta, Laura Barriales e la digital ambassador italiana Veronica Ferraro.

Pronovias Fashion Show

Pronovias, azienda leader nel settore sposa, ha intrattenuto più di 2.000 ospiti alla sfilata che si è tenuta presso il Museo Nazionale d’Arte della Catalogna (MNAC) a Barcellona, per la presentazione della collezione Atelier Pronovias 2018. Numerose celebrities e socialites internazionali, giornalisti e buyer da tutto il mondo hanno partecipato al grande show. Il pubblico ha apprezzato il concept creativo dal tema “WISH” con una spettacolare fontana zampillante al centro della passerella.

Pronovias Fashion Show

Tra le ospiti più importanti la famosa attrice e modella americana Kate Upton, la modella francese Marie Ange Casta, la presentatrice TV tedesca Lena Gercke. Oltre alle attrici e modelle erano presenti le digital ambassadors del brand Blair Eadie, Thassia Naves, Caroline Bassac, Xenia Van Der Woodsen e Veronica Ferraro, IT Bride italiana.

Pronovias Fashion Show

La Top model Kate Upton, ha commentato – Pronovias è un marchio iconico e questa sfilata mi è piaciuta davvero tanto! Ho visto vari modelli, perfetti per ogni tipo di sposa, dalla più romantica alla più sexy.

Anche per questa edizione, la scenografia unica ha stupito i presenti: la magica fontana al centro della passerella riprende metaforicamente il movimento dell’acqua e la sua fluidità e lucentezza ed è visibile anche sugli abiti della nuova collezione.

Pronovias Fashion Show

Gli angeli di Victoria’s Secret Romee Strijd, Martha Hunt, Cindy Bruna e la top model Bregje Heinen hanno calcato la passerella mentre Hervé Moreau, Direttore Creativo del brand, ha chiuso questa magnifica sfilata.

Si tratta di una collezione molto speciale, ho preso ispirazione dal concetto di desiderio dove la luminosità e la sensualità della sposa è rappresentata attraverso pizzi e strass che ne evidenziano la magia. L’acqua è l’elemento chiave della collezione, il cui movimento si riflette in diversi volumi e modelli – afferma Hervé Moreau. Un fashion show che ha invitato i propri ospiti a scoprire gli ultimi bridal trends con la collezione Atelier Pronovias 2018 attraverso il tema “WISH”, con proposte di abiti che giocano con le silhouettes dall’innovativo design: da quelle a sirena passando per le sihouettes svasate fino ad abiti multistrato. I capi sono realizzati in organza, crepe, soft satin e pizzo francese, rifiniti con ricami di gemme bianche che donano alla collezione delicatezza e un touch sofisticato. Molte ospiti hanno indossato le creazioni della collezione Pronovias Cocktail 2018 come Lena Gercke con abito in crepe ad effetto tattoo con uno spacco vertiginoso sulla gamba.

Kate Upton: spettacolare abito nero monospalla con silhouette a sirena ricoperto di paillettes e dettagli di pietre

Marie Ange Casta: vestito in crepe nero con silhouette a sirena e dettagli di incroci sulla schiena;

Bobbi Brown e ghd sono stati i protagonisti hair&make up del backstage mentre Cristina Reyes ha curato lo styling delle celebrities.

Photocall e front row photos: Photoformat

Runway photos: Ugo Cámera

http://www.pronovias.it