Tag

, , , , , ,

YaTii TALISMAN Bags

Mercoledì, 10 Maggio 2017

dalle ore 16:00 alle ore 20:00

Corso Trieste – Roma

La Borsa Urban Gypsy che è uno strano mix di esterno e intimità, una metafora del senso profondo della persona e del suo essere nel mondo.

YaTii BIG TALISMAN Bag

Sei Gypsy dentro? Allora ti interesserà sapere che il 10 Maggio, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, in Corso Trieste a Roma, la pittrice YaTii, alias Carlotta Schiavio, (yatii.com) presenterà le YaTii TALISMAN Bags, raccontando una nuova frontiera dell’arte che esce dagli spazi di una galleria e dalle definizioni dei critici per viaggiare nelle strade e parlare alle persone.

YaTii BIG TALISMAN Bag

Per primo fu il M.O.M.A di New York a riconoscere come arte moderna, per loro forme e funzionalità, oggetti di largo consumo. Poi, Haring, consapevole del potere catartico dell’arte sul mondo, trasformò in opere i graffiti nelle strade. A quel punto l’arte entrò nella MODA perchè, come diceva Yves Saint Laurent, “la moda non è arte, ma ha bisogno di un artista per essere creata!”

YaTii BIG TALISMAN Bag

E su questo background artistico nascono le prime 11 YaTii TALISMAN Bag.

YaTii BIG TALISMAN Bag

Ogni borsa è un’opera unica realizzata con fili luminosi e colori glitter da Carlotta Schiavio e al centro è incorniciato lo YaTii Talisman ossia un piccolo quadro, un contenitore di energie positive che trasmette influenza positiva.

YaTii BIG TALISMAN Bag

Nato sotto l’influsso del Sole, il pianeta dell’energia, e di Mercurio, il pianeta dell’intelletto, il talismano proietta una forza che attira benefici, dona potenzialità, protegge e guida: la YaTii TALISMAN Bag non terrà la vostra borsa in ordine, ma almeno metterà ordine nel vostro cammino!

YaTii BIG TALISMAN Bag

Per conoscere la pittrice YaTii, “che sa come l’arte possa massaggiare il muscolo della felicità e aprire la mente e la psiche a nuovi orizzonti irradianti colore e luce” (Francesca Barbi Marinetti), si terrà un after tea in un salotto privato di Roma, dove stilisti indipendenti, giornalisti, blogger e tecnici saranno accolti dai suoni caldi e morbidi del dee-jay e regista, ospite dell’evento, Andrea Conticelli, in arte Andrea BK, che pubblica la sua musica sull’etichetta Lovertrax Rec di Fabio Amoroso.

Testimonial della YaTii TALISMAN Bag sarà Renèe la Bulgara, speaker e dj di M2O, la radio romana che trasmette MUSICA ALLO STATO PURO, alla quale YaTii dedicherà, una bag in esclusciva da indossare in console durante il tour estivo.  E non solo… Se volete conoscere il vostro “Oroscopo Karmico“ questo evento sarà il luogo giusto dove scoprirlo!

Per ricevere l’accredito per l’ingresso e l’indirizzo della secret location, scrivete a pinkethink@gmail.com

Segui l’evento su

Facebook: https://www.facebook.com/yatitalisman/

Instagram: yatiitalisman.

Instagram Hashtag:

#YaTiiTALISMANBag #yatiitalisman #gipsychic #renéelabulgara #moment

#RobaDaFashionBlogger

Per info e contatti:

Maria Luisa D’Orazi

Project Manager – PR- Ufficio Stampa

pinkethink@gmail.com