Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Creatività, alta moda Made in Italy ed i nostri amici pets, queste le passioni che uniscono le due grandi designer, Azzurra Di Lorenzo e Romy Mangili, un incontro tra due personalità molto diverse che ha dato vita alla Special Collection-Limited Edition, presentata in esclusiva Giovedì 4 Maggio allo Chateaux Monfort di Milano.

Special Collection-Limited Edition by Azzurra di Lorenzo e Romy Mangili

Azzurra Di Lorenzo, stilista di Haute Couture specializzata in Cerimonia, Galà e Sposa, titolare dell’omonimo brand con Atelier nel cuore di Milano, Azzurra ha la capacità di interpretare i sogni ed i desideri di ogni donna perseguendo sempre la sua ricerca di bellezza. Il risultato diventa quello di un abito esclusivo, unico nel suo genere. Predilige la realizzazione di abiti da cerimonia e galà, ispirati nel colore e nelle linee al mare che bagna la sua terra d’origine: la Calabria.

Le stiliste Azzurra di Lorenzo e Romy Mangili

Special Collection-Limited Edition by Azzurra di Lorenzo e Romy Mangili

Romy Mangili, titolare del Brand Angelina & Co.: stilista di abiti per i nostri amici a 4 zampe, stilista di abbigliamento ed accessori ‘for pets’ che ha creato il suo Brand, prendendo il nome e l’ispirazione dalla sua amata cucciola di Yorkshire Angelina. Questa linea è nata per far sentire coccolati e protetti i nostri teneri amici, dando loro la possibilità di esserci accanto anche negli attimi più importanti della nostra vita.

In occasione dell’evento Fashion for “Everyone” Women&Pets il 04 maggio 2017, è stata presentata un’esclusiva linea, Special Collection-Limited Edition, firmata Angelina & Co. e realizzata con eccedenze preziose di tessuto mantenendo lo stesso stile degli abiti firmati Azzurra Di Lorenzo della Collezione Ceremony & Bride 2017: per avere al proprio fianco, in un giorno speciale, anche i nostri glamour e inseparabili amici.

L’evento è stato ospitato nella suggestiva cornice dello Chateau Monfort, lussuoso Hotel a 5 Stelle nel cuore di Milano e realizzato in collaborazione con Nob Eventi di Nataly Olmetti e Gianfranco Corigliano per riprese video. La serata è stata immortalata grazie al fotografo Luca Paudice. Il Cocktail è stato offerto dalla raffinata Cantina il Castello delle Regine, le artistiche composizioni floreali di Antèsi Milano e gli originali cadeaux per gli ospiti donati dal pregiato Caffè Musetti.

Fashion for Women&Pets non è solo eleganza e stile ma anche interesse e generosità nei confronti dei 4zampe meno fortunati.

Azzurra Di Lorenzo e Romy Mangili hanno quindi accolto la proposta di Morino Studio che da anni, a titolo di volontariato, idea, coordina e organizza eventi di raccolta fondi per la Lega Nazionale per la Difesa del Cane –Sezione di Milano. L’Associazione che opera dagli anni Novanta e che, grazie al generoso sostegno dei suoi soci e all’impegno di molti volontari, si batte senza sosta per aiutare gli animali in difficoltà, abbandonati, maltrattati e non rispettati, da sempre si occupa di gestire il Rifugio di Via Redecesio 5/A a Segrate (MI) nella cui struttura ogni anno vengono salvati più di 400 trovatelli riuscendo a dare loro una sistemazione adeguata e sicura in famiglia.

Azzurra Di Lorenzo e Romy Mangili in occasione di Fashion for Women&Pets hanno devoluto una speciale donazione, invitando tutti gli ospiti a fare lo stesso per la Lega Nazionale per la Difesa del Cane –Sezione di Milano.

Molti i volti noti che hanno preso parte alla serata come l’attore Alex Belli, appassionato al mondo del fashion ma molto sensibile a questo tipo di iniziative vicine ai nostri amici a4zampe, la giornalista Maria Luisa Cocozza e conduttrice del programma mediaset “L’Arca di Noè”, AndreaG PinketsGuido Bagatta, Gisella Donadoni e Vera Castagna.

Si ringraziano:

Chateau Monfort, Morino Studio, Caffè Musetti, Castello delle Regine, Photoclic, Nob Eventi, Antèsi Milano. Special media Partner Woman & Bride e Vision Group

sculture by AntesiMilano

sculture by AntesiMilano

sculture by AntesiMilano