Tag

, , , , , , , ,

Si è svolta ieri sera a Milano, presso l’Atelier Scenari Sposa, la presentazione in anteprima alle brides to be e alla stampa di settore di Suite Anna Frascisco con la presenza della pluripremiata wedding planner torinese e della titolare dell’atelier Francesca Campa. A ricevere gli ospiti anche Massimiliano Pino, hair designer.

Anna Frascisco e Francesca Campa

Atelier Scenari Sposa è stato selezionato da Anna Frascisco come unico punto vendita di Milano di Suite grazie all’approfondita ricerca che da sempre la titolare, Francesca Campa, ha saputo dedicare alla selezione dei suoi brand: dagli abiti alle scarpe fino agli accessori per capelli e alla lingerie. Scenari Sposa è il punto vendita di riferimento di Milano per tutte le spose e le donne che desiderano un look glamour e raffinato per celebrare un evento speciale.

Il progetto Suite, creato da Anna Frascisco come concept di accessori e abbigliamento per la sposa e la donna in genere, nasce dall’esigenza di vestire le spose nel momento emozionale della preparazione alla cerimonia, del pre evento, dell’attimo in cui il viaggio è in corso e si è quasi alla meta, in un’atmosfera unica e speciale da portare con sé per il resto della vita. Suite Anna Frascisco è una collezione di abbigliamento in pura seta completamente made in Italy. Fascino, purezza e raffinetezza per una linea di kimono, parigine, pigiama, top e coulotte. La collezione è disponibile in oltre 30 varianti di colore, dal bianco e i più tenui fino ai più brillanti colori fluorescenti passando attraverso gradazioni uniche dell’arcobaleno.

La prima capsule della collezione Suite

Anna Frascisco presenta Suite

Anna Frascisco rinnova la sua passione per il mondo femminile e per il wedding omaggiandolo di una collezione dedicata a tutti quegli istanti in cui una donna si sente realmente tale. Nata dall’esigenza di vestire le proprie spose nei momenti precedenti la cerimonia, la collezione Suite Anna Frascisco è una proposta di lusso ed eleganza per la donna che vuole sentirsi “principessa” per un giorno. Preziose sete e pizzi ricercati rappresentano il giusto equilibrio per la futura sposa che cerca comfort, fascino e purezza per essere femminile e curata in ogni momento prima del suo “sì”. Dai colori tenui e delicati la collezione esalta le forme femminili ed illumina la bellezza della donna che la indossa.

La sposa Suite Anna Frascisco sceglie la raffinatezza delle sottovesti o dei kimono per destreggiarsi con elegante disinvoltura tra la preparazione dell’acconciatura, il make-up, la scelta degli accessori e gli ultimi ritocchi davanti all’occhio tempestivo e attento del fotografo, che la immortalerà in ogni istante della sua preparazione.

La collezione Bridal di Anna Frascisco, interamente realizzata in Italia, è dedicata a tutte quelle donne che cercano la perfezione non solo durante la cerimonia, ma in tutti quei momenti che la precedono e in quelli più intimi che la seguono. La scelta della seta pura nelle tonalità dell’avorio e del grigio perla fa si che i sette capi della capsule bridal possano essere poi rivisitati per ogni occasione.