Tag

,

Lo stilista Alberto Riella

Alberto Riella, stilista e titolare del suo atelier, viene da una pluriennale esperienza in tricologia, dermatologia e fisiologia della cute e del capello e tutto ciò che concerne la cura e il benessere dello stesso.

Le sue competenze tecniche e stilistiche fanno si che anche la cliente più esigente possa affidarsi alle sapienti mani che esalteranno il suo stile o ne ricercheranno uno nuovo per valorizzala ogni giorno.Durante il suo percorso di crescita professionale ha potuto lavorare nel campo della moda, del teatro e della televisione arricchendo il suo bagaglio di esperienza in vari luoghi Milano, Roma, Los Angeles e ora a Lugano.La passione per il ‘mestiere’, per le tecniche, per i prodotti, per la composizione e il risultato finale, il rapporto individuale con le clienti e la disponibilità a scoprire insieme punti di forza.Non più applicare un colore, ma dipingerlo.

Punto di forza sono “Le Terre“, un viaggio attraverso le proprietà naturali e rigeneranti di prodotti totalmente naturali.
Ecco svelati tutti i segreti della magia di queste argille, plasmare i propri capelli, scegliendo e applicando il mix di terre organiche più adatto, è una bio-gestualità che permette di curarli e renderli più forti e sani. Colorare i vostri capelli con soltanto ciò che la natura mette a disposizione è possibile, creando servizi unici e su misura per ogni cliente.