Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,

Come cantavano i Beatles nel lontano ’67 con la canzone “All you need is love”, l’amore è davvero il motore della vita. È un’arte che si impara nella vita di tutti giorni, è un dono che non aspetta di essere ricambiato. L’amore è una relazione di coppia felice, complice, condivisa, che quasi sempre culmina nel momento più alto e solenne dello scambio delle promesse, il matrimonio.

E Cira Lombardo, fra le 10 wedding planner più influenti nel settore, una “star-presenter”, volto noto della TV come presentatrice della trasmissione “Weddings Luxury” sul canale Donna TV di Sky, celebra questo legame con arte, delicatezza ed eleganza, sempre attenta ai dettagli e ai desideri degli sposi che si affidano alla sua professionalità.

Nel nostro Belpaese, il numero di celebrazioni nel corso degli ultimi anni ha registrato una sensibile crescita, con oltre 190.000 nozze, +4.600 rispetto all’anno precedente, di cui oltre il 50% avviene con il rito religioso. Dato in controtendenza rispetto all’Europa, dove i matrimoni sono in netto calo (4,8 matrimoni su 1.000 abitanti). Una “voglia di unione” che sembrerebbe meno forte, ma che in realtà spinge, per coloro che decidono di fare il grande passo, a una progettazione in grande, con cerimonie sfarzose ed organizzazioni sensazionali e con un occhio di riguardo al nostro Paese, che sta diventando una destination wedding sempre più richiesta. Città d’arte e location suggestive, come la Costiera Amalfitana, garantiscono alle tante coppie straniere (oltre 7.000 nel 2015), per i paesaggi spettacolari e l’organizzazione impeccabile, di vivere un sogno indimenticabile e un’esperienza unica, per loro e per gli ospiti.

Cira Lombardo è, infatti, nota per organizzare matrimoni a sicuro effetto WOW. Grandi eventi che fanno sognare, grazie alla progettazione di scenografie e allestimenti spettacolari con fil rouge emozionale, capaci di dar vita a un giorno davvero speciale. È la magia del wedding, che gli ospiti della Cena di Gala “W L’Amore” avranno la possibilità di vivere in prima persona sabato 18 novembre, a partire dalle ore 19.30, nella suggestiva location del Savoy Beach Hotel di Paestum (Sa).

Un prestigioso ed esclusivo evento di Gala dal titolo evocativo “W L’Amore”, simbolo di un’interpretazione innovativa e originale del wedding time, con un’esaltazione delle nostre eccellenze, sia in ambito culinario che professionale. Un’importante celebrazione del Made in Italy e, più nello specifico, del Made in Campania, che troverà esaltazione in un menù studiato e realizzato con materie prime autoctone dall’Executive Chef del ristorante Tre Olivi, Matteo Sangiovanni, con il contributo degli chef da 1 stella Michelin, Paolo Barrale, del Ristorante Marennà, e Michele Deleo, del “Palazzo Avino”.

Stelle in cucina, che presenteranno piatti gourmet, accostamenti armonici per un palato moderno, in una scenografica atmosfera floreale a tema quattro stagioni, ideata da Cira Lombardo e realizzata dagli otto prestigiosi flower designer: Giuseppe Picca, Salvatore Borriello, Espedito Rusciano, Michele Marra, Claudia De Luca, Carmine Ammaturo, Pietro Russo e Massimo Iodice.

Una soirée glamour ed esclusiva, dall’indiscutibile tocco italian style, così tanto apprezzato all’estero e a cui interverranno esperti del settore e ospiti speciali oltre a 20 coppie di futuri sposi che acquistando i biglietti (per info: tel. 081 19842656) vivranno per una notte la magia del wedding.

Una cena di Gala, nella fantastica location del Savoy Beach Hotel di Paestum, “tempio moderno tra gli antichi templi”, location per un matrimonio da sogno e che Cira Lombardo ha eletto come perfetto milieu per un’occasione unica di esaltazione del wedding time, in cui saranno “attori” tutte le figure professionali campane di massimo livello nel settore dell’organizzazione dei matrimoni.

Protagonista della serata sarà anche la solidarietà: parte del ricavato raccolto sarà infatti devoluto in beneficenza a favore della Onlus ALTS di Napoli e dell’Associazione Vita 21 che si occupano di informare e sensibilizzare rispettivamente sul tema della lotta al tumore al seno e sulla sindrome di down. “W L’Amore”, una serata unica sotto la guida esperta di Cira Lombardo perché… all you need is love.

Il programma completo è disponibile sul sito accademiadelwedding.com/cena-w-amore

Il profilo

Cira Lombardo, Event Creator di fama nazionale, muove i primi passi nel settore dell’organizzazione di matrimonio ed eventi più di dieci anni fa. Donna chic ed elegante firma party di lusso e matrimoni suggestivi in tutto il Bel Paese, incantando anche l’estero. L’event creator e wedding planner ama stupire i propri clienti curando nel minimo dettaglio ogni aspetto legato all’organizzazione di un evento. Da alcuni anni, accanto all’attività di imprenditrice, è impegnata in progetti formativi di successo in tutta Italia. Obiettivo dei corsi organizzati da Cira è di trasmettere la passione per questa stimolante professione e fornire le corrette conoscenze per organizzare l’evento perfetto, di tendenza e in grado di soddisfare i sogni dei clienti. Lo spirito imprenditoriale senza freni di Cira la porta ad essere inoltre protagonista del programma televisivo “Weddings Luxury” in onda sul canale DonnaTV di Sky e ad essere direttrice editoriale della rivista omonima.