Tag

, , , , , , ,

TERNI – Grande Kermesse sabato a partire dalle ore 15.30 presso l’Hotel Capanelle di Roma per il Meeting annuale dei dipendenti del Gruppo Bonifazi ancora una volta sotto il segno della solidarietà.

Infatti si terrà una raccolta di fondi insieme alla Onlus Semi di Pace per portare a termine l’importante progetto della realizzazione del complesso scolastico della Scuola Primaria “Saint-Jean” di Baouturi in Camerun. Un’impegno benefico per dare l’opportunità ai bambini dai 6 agli 11 anni di potersi istruire.

Durante il Meeting verrà presentato anche il libro dello scrittore, giornalista Riccardo CecchelinL’enigma del Palazzo – La strana storia della signora Morandini“, ambientato proprio nel mondo degli agenti immobiliari. Si tratta di un Giallo ricco di colpi di scena e di sorprese.

Il Meeting verrà presentato da Erika Gottardi editrice e direttrice di Woman & Bride, brillante e seguitissima blogger di moda, opinionista web tv, direttrice di produzione di shooting e campagne moda, esperta di wedding.

Il mercato Immobiliare sta continuando a crescere nonostante la crisi mondiale -sottolinea il Presidente Bruno Bonifaziil nostro gruppo è in espansione, ma non dimentichiamo la solidarietà. Per questo continueremo sempre a tendere la mano verso i bisognosi.

Bonifazi Group