Tag

, , , , , , ,

Grande consenso di pubblico e stampa per la giovane e brillante stilista Giorgia Albanese che ha presentato la nuova collezione sposa.

La stilista Giorgia Albanese – Atelier La Vie en Blanc Roma – Ph. Dario Stefoni

Nell’incantevole scenario de La Nuvola di Fuksas, durante le giornate di Roma Sposa, la talentuosa Giorgia Albanese, quarta generazione della famiglia nella moda sposa e titolare dell’atelier La Vie en Blanc Roma, ha proposto in passerella sognanti creazioni che hanno strappato gli applausi del numeroso pubblico nel quale figuravano prestigiosi ospiti del mondo del giornalismo e delle istituzioni tra i quali Massimiliano de Toma, Presidente di Federmoda che ha accolto con entusiasmo la collezione sposa de La Vie en Blanc Roma, una vera e propria sintesi delicata tra semplicità, raffinatezza e qualità, frutto di un’inesauribile creatività e di fantasia, unite alla vasta proposta sartoriale e ad un’impeccabile cura dei dettagli e alla costante ricerca dei tessuti e degli elementi decorativi più preziosi.

I capi, realizzati interamente a mano e rigorosamente Made in Italy, unici e su misura, costituiscono un vero e proprio punto di forza della Maison, finalizzato a regalare alle Spose abiti esclusivi e personalizzati. Le collezioni presenti in Atelier e l’elevata competenza della Sartoria permettono ad ogni sposa di realizzare il proprio sogno. Dagli abiti più semplici, dalle linee eleganti ed essenziali a quelli più romantici, elaborati ed arricchiti da pizzi e merletti, la sapienza artigianale della Maison è in grado di rispondere qualunque esigenza.

Ogni incontro diventa un scambio di idee creative nel quale desideri, emozioni, sogni e competenza si fondono, dando vita ad un capo unico, splendido e ricercato nei dettagli, capace di valorizzare la sposa, rispecchiandone la personalità senza però trasformarla. Sarte professioniste realizzano interamente su misura le prestigiose collezioni cerimonia, linee eleganti e versatili che si esprimono in abiti realizzati con sete, pizzi chantilly e ricami preziosi.

Dalla scelta delle calzature all’ampia e curata selezione di veli, cappelli e coprispalle, l’Atelier La Vie en Blanc Roma con sapienza e competenza completerà il look per il giorno più bello, attraverso la consulenza e l’assistenza di sarte di grande professionalità. La sartoria maschile dell’Atelier realizza, infine, creazioni maschili su misura, ultimo tassello di un prezioso mosaico, uno splendido progetto di un matrimonio al quale conferire, in ogni dettaglio, la stessa cifra di preziosa eleganza che ritroviamo nelle camicie e nelle cravatte che coniugando qualità e gusto ai massimi livelli, raggiungono il prezioso equilibrio e la giusta armonia tra abiti ed accessori.

Tra le prestigiose creazioni presenti nell’elegante Atelier, si possono ammirare le Collezioni di abiti Enzoani, un brand tra i più ricercati al mondo, sinonimo di stile e qualità, di cui l’atelier La Vie en Blanc Roma, selezionato per l’altissimo livello qualitativo del servizio, è esclusivista a Roma e provincia.

Atelier La Vie en Blanc Roma: Un’emozione non si prova…Si indossa!

www.lavieenblanc.it