Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort, apre le porte ad un esclusivo Wedding Open Day

Sabato 17 febbraio dalle ore 14.00 alle ore 18.00

La suggestiva Terrazza degli Aranci del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort, protesa sullo splendido panorama della città di Roma, si veste per un giorno dell’abito più bello e romantico: l’allestimento perfetto per il matrimonio dei sogni. Situato in un lussureggiante parco mediterraneo, affacciato sui tetti di Roma, l’Hotel Rome Cavalieri offre lo scenario ideale per un matrimonio d’eccezione.

La bellezza del giardino, gli ambienti sontuosi, arricchiti da una collezione d’arte che spazia da Tiepolo a Warhol, rendono unico ogni ricevimento. Splendide tutte le sale, dall’ampio Salone dei Cavalieri all’accogliente e luminosa Terrazza Monte Mario, all’incantevole Sala Le Belle Arti, fino ad arrivare alla Sala Michelangelo e alla Terrazza degli Aranci, che offre un panorama impareggiabile sulla Città Eterna. La vasta scelta di eleganti spazi e sale per ricevimenti permette di organizzare tanto un evento per pochi intimi, quanto un ricevimento per molti invitati.

Oltre ad essere una delle location più prestigiose per festeggiare le nozze, il Rome Cavalieri offre un’infinita possibilità di servizi per ognuno degli elementi che rendono unico l’evento: sistemazione, trasferimenti, ricevimento, menù, vini, decori, musica, il tutto coordinato da esperti e professionali Wedding Planners. Nessun particolare viene tralasciato: il Rome Cavalieri è rinomato per gli alti standard qualitativi dei servizi che garantiscono il successo del “grande giorno”. Cura particolare per i menu, personalizzati in base ai desideri, alle tradizioni, alle preferenze degli ospiti.

Wedding at Rome Cavalieri

E il Wedding Open Day del 17 febbraio sarà un vero e proprio tour tra le tappe salienti dei festeggiamenti di nozze, che inizia nella meravigliosa Suite Planetarium con i preparativi della sposa affidati alle sapienti mani del team di Antonio Mazzola Maison, per poi proseguire nella Terrazza degli Aranci, in cui scoprire le nuove tendenze e le novità di eccellenza dedicate al matrimonio.

Un evento di glamour e bellezza, reso spumeggiante dalla maison francese Veuve Clicquot. A rendere unica l’atmosfera della giornata dedicata agli sposi saranno anche l’eleganza della moda nei favolosi abiti di Antonella Rossi e la preziosità dei gioielli di Chopard.

Indispensabili, in occasione del giorno più bello, le coccole beauty per “lui” e “lei” con i lussuosi prodotti la Prairiee con le esclusive proposte per arrivare al fatidico “sì” in splendida forma: il mini trattamento con il nuovo, preziosissimo Elisir Platinum sarà disponibile per chi, tra gli ospiti, desideri concedersi un momento di relax e bellezza.

Un appuntamento da non perdere, perché il matrimonio è un evento da organizzare nei minimi dettagli, e il Rome Cavalieri sa offrire ai futuri sposi i più alti standard in termini di qualità, creatività, lusso e perfezione.

Barbara Manto

bm consulting

Press and Public Relations

Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel

rome.cavalieri@barbaramanto.com

romecavalieri.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.