Al via il Bridal Workshop di Tosetti Sposa

Tosetti Sposa organizza per domenica 25 febbraio un pomeriggio dedicato alle future spose nella cornice dell’Hotel Palace di Como

Un intero pomeriggio dedicato alle future spose (e perché no, anche ai futuri sposi ed alle amiche!), promosso e organizzato dallo storico atelier Tosetti Sposa. Un appuntamento per sdrammatizzare l’ansia da ‘altare’ con un corso di portamento e tantissimi suggerimenti utili per arrivare perfette al sì!
Location d’eccezione il Palace Hotel di Como, in Lungo Lario Trento 16, che
nelle sue sale ospiterà il workshop dalle 14.30 alle 18.00 di domenica 25 febbraio e dove ad accogliere e a svelare gli angoli più suggestivi dell’hotel ci sarà il Resident Manager, Riccardo Gorla.
Una vera e propria ‘wedding lesson’ quella proposta da Tosetti Sposa dove
imparare a destreggiarsi fra veli lunghissimi, gonne voluminose, e tacchi alti! Un
modo divertente per indossare con grazia e leggerezza l’abito del sì, con la
preziosa consulenza stilistica del giovane designer comasco Alessandro Tosetti,
autore della collezione sposa e cerimonia che porta il suo nome e distribuita in
esclusiva in atelier. Non solo, presenti all’evento anche moltissimi operatori di settore, per consigliare al meglio le future spose e farle arrivare preparatissime il giorno del sì! Per un look da favola, a dispensare segreti di bellezza gli hair&make-up stylist Elisa Toaiari, titolare dell’omonimo Hair Beauty Salon comasco, e, dalla Svizzera, l’hair&facial stylist Carmelo Spina, fondatore della Carmelo Spina Academy, realtà internazionale che forma i professionisti di settore. Riempire la festa di magia si può? Assolutamente! Marco Di Lauro dell’associazione comasca Magia Mask insegnerà alle future coppie ad aprire le danze, per dare il via ai festeggiamenti nel modo più suggestivo possibile: il primo ballo da marito e moglie! E per immortalare i momenti più belli di una giornata indimenticabile, i consigli della fotografa Alexandra Amico: un occhio fresco sulla narrazione del sì, per un racconto per immagini che abbia tutta l’emozione di quel giorno!

Enrico Pietrobon, invece, si occuperà di svelare i segreti del video, le infinite possibilità e potenzialità della video camera (e dell’utilizzo dei droni), per un ‘film’ che abbia protagonisti speciali e una regia professionale! A completare il bridal workshop, le delizie del catering Villa Derriere, che spiegherà i segreti di un menu di successo e di un allestimento floreale in armonia con lo stile della cerimonia, i consigli della luxury wedding planner Elena Renzi, per un sì che sia esteticamente ineccepibile (e senza stress!), e le soluzioni creative del team di OttoQuattro Eventi. Infine, per sognare un po’ Maxyma Viaggi darà tante idee per la fuga a due con tutti i suggerimenti utili a seconda della stagione del proprio matrimonio! Durante il pomeriggio interverrà anche il Dj Roberto Ferrari. Per partecipare all’evento le future spose possono contattare direttamente l’atelier al numero 031 272396 o compilare il form sul sito: tosettisposa.it/f/contatti

Tosetti Sposa
Alessandro Tosetti
Palace Hotel
Elisa Toaiari
Carmelo Spina
Magia Mask
Alexandra Amico Photographer
Enrico Pietrobon
Catering Villa Derriere
Elena Renzi Wedding
OttoQuattro Eventi
Maxyma Viaggi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.