Tag

, , ,

Naira

Nonostante la giovane età, sono già tante le esperienze artistiche dell’ammaliante Naira. Occhi verdi, romana, splendida ed affascinante, la bella Samantha Innocenti, in arte appunto, Naira, si laurea giovanissima in Tecnico della riabilitazione Psichiatrica, si dedica al suo grande amore, la musica, attraverso lo studio del pianoforte moderno, e, contestualmente, vince il titolo di Miss Motorissima, per la Rai partecipa a Miss Italia e la Vita in Diretta e, nel 2009 vince il titolo di campionessa Italiana di Bachata. Naira persegue con attenzione e ferrea disciplina gli studi di canto, recitazione e pianoforte moderno all’Accademia Filarmonica di Bologna con il compositore di colonne sonore cinematografiche Elio Polizzi e presso l’accademia di canto e di recitazione Scarlatti con Roberto Sterpetti, produttore indipendente, compositore, arrangiatore e vocal coach. Agli studi di canto e musica, unisce quelli di recitazione con il regista Max Malatesta presso l’accademia “Beats”, e quelli di danza allo “IALS” con il e coreografo Francesco Piazza, specializzandosi in particolare nella “Heels dance”.

Naira

Nel suo ricco curriculum, Naira può vantare anche la partecipazione ad alcuni spot pubblicitari come Wind e Goldenpoint, e, in veste di protagonista nei fotoromanzi del Magazine Grand Hotel, in assoluto tra i più letti in Italia.

Naira

Insomma un’artista a tutto tondo, decisamente preparata e pronta per emergere nel mondo dello star system grazie anche all’uscita del suo ultimo brano inedito dal titolo: Que todo el mundo sepa – “Che tutto il mondo sappia”, un brano pop dance internazionale in inglese francese e spagnolo. La versione Remix è presente in tutti i digital store.

Naira

Naira

GUARDA IL VIDEO

Ufficio stampa Giò Di Giorgio