Tina Citarella: “Realizzare i Sogni si può, impariamo a farlo insieme”

Wedding planner, party planner ma anche consulente, formatrice ed organizzatrice di seguitissimi corsi e workshop di grande successo, Tina Citarella unisce sapientemente professionalità, passione, emozione, raffinatezza ed originalità.

Realizzare i Sogni si può, impariamo a farlo insieme”. Questo è il motto di Tina Citarella, questo l’insegnamento forse più prezioso che riesce a trasmettere ai suoi allievi.

Tina Citarella Event Planner

La capacità di creare eventi indimenticabili unitamente alla sapiente formazione di grande spessore organizzativo ed artistico, sono la guida e l’ispirazione del lavoro creativo della Event Planner Tina Citarella, Donna di grande charme ed energica professionista.

GUARDA IL VIDEO

Si sa che non vi è limite all’immaginazione, pertanto vi lascio sognare e fantasticare il dietro le quinte dei miei eventi – scrive Tina Citarella – Assaporatene pure la magia dei colori, il gusto delle emozioni, il pizzicorio delle bollicine. I vostri eventi, i traguardi importanti della vostra vita, sono in buone mani, in mani sicure e professionali. Ciò che mi guida e mi trasporta è la passione incondizionata per il mio lavoro. Nulla di grande al mondo è stato creato senza passione. Ed io, creerò per voi un grande evento, un evento che sarà difficile dimenticare.

Tina Citarella Event Planner

I suoi eventi sono esperienze uniche e memorabili e ne ha dato ampiamente testimonianza in occasione della serata di Gala di fine Masterclass Event Planner, da lei perfettamente organizzata e gestita, che si è tenuta al Castello di Santa Caterina di Pollena Trocchia, una maestosa e suggestiva dimora del 1500 che ha conferito ulteriore eleganza e poesia alla serata.

Intervista alla Event Planner Tina Citarella

Come per ogni percorso formativo organizzato da Tina Citarella Academy, sono state centinaia le richieste pervenute e, per questo motivo, i corsi di aggiornamento e formazione si susseguono con crescente domanda.

Intervista alla Event Planner Tina Citarella

Cinque giorni, di intensa formazione e preparazione teorica e tecnica ma anche cinque giorni di emozioni, di gioie e di sfide, durante i quali Tina Citarella ha insegnato le competenze teoriche e tecniche per intraprendere l’avventura professionale di Event Planner, appassionando e coinvolgendo con grande maestria tutti i presenti.

Un corso innovativo la cui particolarità risiede proprio nelle quattro parole chiave: Ideazione, Progettazione, Produzione e Realizzazione, unitamente alla capacità di creare coesione e creare il team vincente.

Profondamente legata all’idea che il successo si ottiene con il lavoro di squadra, infatti, Tina Citarella sottolinea con forza questo aspetto durante i suoi corsi, fornendo particolare rilievo alla selezione dei fornitori perché saranno coloro che costituiranno, appunto, uno staff di successo.

Wedding Cake
Tina Citarella – Andrea Riccio

Erika Gottardi – Tina Citarella

Non a caso infatti la stessa Citarella, nel tempo, ha saputo circondarsi di artigiani professionisti in grado di realizzare l’evento perfetto. Dunque non solo floral designer, videomaker, fotografi, light designer, cake designer ed allestitori, ma la sua squadra è composta anche da illustratori, sarti, falegnami, fabbri, fino agli hair stylist ed i make up artist. Nulla viene lasciato al caso nei progetti disegnati da Tina Citarella.

Tina Citarella
Tina Citarella

Concluse le cinque giornate formative, non viene tralasciata la pratica sul campo, ed anzi, è proprio qui che inizia la formazione tecnica: i corsisti infatti realizzano un progetto da loro ideato e, successivamente, durante l’intero anno a seguire, affiancano la event planner durante un evento reale.

In occasione della serata di Gala della Masterclass di febbraio, i corsisti hanno realizzato sontuosi allestimenti e tutto lo staff ha lavorato di concerto per mettere in scena un evento davvero magico ed unico. Di grande prestigio tutti i partner che hanno lavorato al progetto: lo stilista Emanuele Bilancia Couture, che per l’occasione ha vestito Tina Citarella, Confetti Crispo che ha fornito i deliziosi e gustosi confetti per la sontuosa confettata ideata e realizzata dalla stessa Tina Citarella, Delia Sabatino, Angela Santonicola, Andrea Riccio di Wedding Solution, Andrea Liserre calligrafo, insegnante di calligrafia ed illustratore, Alfonso Sabatino, Marina Salerno, Felice Sellitti, Raffaella Stanzion, Giuliana Somma, Mario Colella per i fiori, Gaetano Flower design Gattimolo, Letizia Grella, Giuseppe Salviulo, la cake designer Giuseppina Pentangelo, Rossella Cioffi, Enzo Nacchia hair stylist e Mariangela Salvati Mua, la wedding planner Enza PetrosinoDekor Store. Media partner dell’evento Radio Base, Telenuova e Telecolore.

Tina Citarella

Io ogni giorno mi sveglio cercando di creare grandi cose e la Master class rientrava tra i miei obiettivi. Sfidare tutti i format esistenti per creare qualcosa di diverso, innovativo, originale, unico… E ci sono riuscita, anzi ci siamo riusciti, io e il mio staff, la mia forza.” Ha dichiarato Tina Citarella in una recente intervista e noi possiamo affermare che ci è perfettamente riuscita!

Tina Citarella
Tina Citarella
Tina Citarella
Tina Citarella
Tina Citarella

Massimiliano Piccinno – Erika Gottardi

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.