La Vie en Blanc Roma celebra l’arrivo della primavera nell’incantevole atmosfera di Villa Rosantica

“La bellezza non è nei colori ma nella loro armonia” – scriveva Marcel Proust, ed è proprio un inno all’armonia ed ai colori della tanto attesa stagione primaverile, il wedding day che si terrà a Villa Rosantica giornata del 25 Marzo 2018, per accogliere e celebrare l’arrivo della stagione del wedding per eccellenza.

Villa Rosantica, La Vie En Blanc Roma ed Ambrosini Catering, tre grandi realtà aziendali daranno vita ad uno scenario da favola nei suggestivi spazi della Villa.

Futuri sposi, stampa ed ospiti prestigiosi potranno infatti ammirare, in un’atmosfera incantevole, le creazioni de La Vie en Blanc Roma, sintesi delicata tra semplicità, raffinatezza e qualità. Abiti unici e su misura, realizzati interamente a mano e rigorosamente Made in Italy, punto di forza della Maison.

Una storia aziendale iniziata nei primi del ‘900, un percorso familiare di stampo artigianale dove si fondono competenze, antiche sapienze, tradizione ma anche modernità ed innovazione, ad iniziare, ad esempio dai tessuti per le creazioni sposa: disegnati in azienda e realizzati da maestri tessutai di Como.

La Vie en Blanc Roma, è da sempre attenta alla cura dei dettagli ed all’utilizzo di tessuti prestigiosi e d’avanguardia, realizzando creazioni per qualunque esigenza: dai più semplici e minimal chic, a quelli più sontuosi e ricercati per valorizzare la sposa ed esaltarne la personalità. Sete, pizzi chantilly e ricami con materiali preziosi lavorati con sapienza e maestria dalle sarte professioniste della Maison, danno vita a collezioni cerimonia dalle linee eleganti e versatili.

Tra le prestigiose creazioni presenti nell’elegante Atelier, si possono ammirare le Collezioni di abiti Enzoani, un brand tra i più ricercati al mondo, sinonimo di stile e qualità, di cui l’atelier La Vie en Blanc Roma, selezionato per l’altissimo livello qualitativo del servizio, è esclusivista a Roma e provincia.

Attenzione rivolta anche allo sposo per il quale le sapienti costruzioni sartoriali proposte dal Maestro Domenico Iadicicco, rappresentano la declinazione al maschile del trionfo dell’eleganza Made in Italy. La sartoria dell’Atelier realizza, infatti, creazioni maschili su misura, definendo uno splendido progetto di un matrimonio al quale conferire, in ogni dettaglio, la stessa cifra di preziosa eleganza che ritroviamo nelle camicie e nelle cravatte che coniugando qualità e gusto ai massimi livelli, raggiungono il prezioso equilibrio e la giusta armonia tra abiti ed accessori.

In questa prima domenica di primavera sarà possibile ammirare, nel fascino della nuova stagione, le incantevoli ambientazioni di Villa Rosantica, una residenza privata all’interno del Parco dell’Appia Antica, la strada romana che collegava Roma a Brandisium, uno dei più importanti porti dell’Italia antica. Una location di indiscusso charme che abbina lussuosi interni, ricchi di opere d’arte, preziose rifiniture e decori d’alto pregio, a rigogliosi e ampi spazi aperti, ideali per accogliere gli ospiti nella bella stagione. Villa Rosantica è un gioiello dove il tempo appare inalterato e l’incanto dei luoghi consente agli sposi di immergersi nella storia e nella bellezza.

Il parco privato, infatti, custodisce un giardino all’inglese concepito vent’anni fa dal famoso paesaggista Paolo Pejrone, che ha trasformato un’area di campagna romana in un luogo capace di trasmettere un valore non solo estetico ma anche storico. Il parco è stato pensato per onorare ogni stagione. Mimose, glicini, rose, gelsomini, melograni e agapanti blu, si alternano per offrire la ciclica bellezza della natura oltre, naturalmente al prezioso roseto con specie antiche da cui il nome dell’incantevole villa ed il laghetto con le oche. Una fiabesca ambientazione, luogo ideale per celebrare l’arrivo della stagione primaverile ed il matrimonio dei sogni. Una meravigliosa cornice, capace di dare forma al proprio ricevimento ideale, un momento in cui accogliere e coccolare i propri ospiti in un’atmosfera elegante e rilassata, offrendo loro gustose prelibatezze, accompagnate da vini di qualità grazie al cocktail di Ambrosini Catering, storica azienda del comparto food & beverage, che impreziosirà l’evento con un aperitivo per gli sposi.

Per completare il quadro idilliaco di un matrimonio da sogno, perfetto in ogni dettaglio, è importante avvalersi di partner di sicura affidabilità e grande creatività, capaci di soddisfare ogni esigenza, garantendo, al tempo stesso, un servizio perfetto, come Ceccotti Flowers e Loreti Studio che saranno presenti al Welcome Spring Wedding Day per illustrare le loro proposte. E un ringraziamento particolare va a Daelor Travel. Tutte le coppie di futuri sposi presenti potranno partecipare, infatti, all’estrazione di un soggiorno premio omaggio offerto dal Tour Operator che presenterà una selezione di meravigliosi viaggi di nozze.

Accogliamo insieme la primavera, il risveglio della natura e delle emozioni irripetibili che solo un matrimonio unico può dare.

La Vie En Blanc Roma

 

Viale delle Milizie, 34

lavieneblanc.itinfo@lavieenblanc.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.