Il matrimonio come lo hai sempre desiderato, al ristorante La Foresta

Ristorante La Foresta

Il Ristorante La Foresta, a pochi passi da Roma, è il posto ideale dove ambientare l’inizio della favola d’amore che si celebra con il matrimonio. Un ambiente in cui comfort ed eleganza degli spazi, impreziositi da giochi di luci e cascate d’acqua, creano suggestive e raffinate atmosfere.

Una struttura elegante e prestigiosa che, nata dalle mani del fondatore Alessandro Ferri, nel giugno 1966, sorge sulla Via dei Laghi a Rocca di Papa, in corrispondenza dell’antica posta a cavalli, dove pare fece sosta anche Ungaretti, la cui gestione, ad oggi, permane nel continuum generazionale della famiglia Ferri.

Un luogo magico e di grande ispirazione per tutti coloro che lo frequentano. Vicinissima alla Capitale, nell’incantevole zona dei laghi, a pochi passi da quelli di Albano e di Nemi, La Foresta è immersa nella vasta area naturale ai piedi di Monte Cavo, dove si sviluppa la Via Sacra, costruita dalle prime civiltà latine, contesto che contribuisce alla Sacralità di questi Boschi incantati.

Il Ristorante facilmente raggiungibile da Roma, è da sempre un luogo di grande relax e raffinatezza. Già dagli anni ‘70, infatti. era mèta prediletta delle gite romane “fuori porta” e luogo di pranzi e cene di personaggi illustri che amavano questo locale che, ancora oggi, è un eccellenza del territorio custodita e rivalutata grazie a sapienti interventi di conservazione  e restyling capaci di mantenerne intatto il fascino, valorizzandone le peculiarità storiche, esaltandole in una cifra stilistica contemporanea che conferisce alla Struttura i connotati di location di indubbio charme, dove celebrare momenti indimenticabili.

La cucina, vero fiore all’occhiello del Ristorante La Foresta, è in grado di accogliere qualsiasi esigenza, anche la più particolare. Caratterizzata per la composizione di piatti della pura tradizione enogastronomica locale, ha saputo aggiungere nel tempo elementi di novità, frutto di un continua ricerca di sapori nuovi, in grado di garantire una valida alternativa a ciò che la tradizione insegna. Proprio per questo equilibrato mix tra tradizione ed innovazione, il Ristorante viene scelto da molte celebrità per festeggiare il proprio Ricevimento Nuziale ma anche, semplicemente, per trascorrere una giornata di relax immersi nella natura del Parco dei Castelli Romani gustando moderne interpretazioni di piatti tradizionali.

Peculiarità imprescindibile per la preparazione di tutti i prelibati piatti proposti è l’alta qualità del prodotto, garantita da una ricerca maniacale delle migliori materie prime presenti sul mercato, fornendosi direttamente alla fonte al fine di eliminare tutti quei passaggi intermedi che potrebbero compromettere l’altissima qualità della materia prima proposta dalla cucina.

Scegliere il menù, l’allestimento ed il tema del Matrimonio, per renderlo davvero Unico e Indimenticabile, sarà un piacevole ed entusiasmante percorso, grazie ad uno staff di competenti professionisti ed esperte wedding planner a disposizione per illustrare come curare ogni dettaglio dell’organizzazione e per formulare proposte interessanti ed appetibili, nel rispettando delle esigenze e dell’intenzione di spesa di ognuno. Sarà facile rilassarsi ed immaginare il proprio matrimonio ambientato nella suggestiva atmosfera in cui l’allestimento dei buffet a bordo piscina, i giochi di luce e di acqua contribuiscono a rendere questa splendida location il luogo ideale per valorizzare al massimo un momento speciale come il matrimonio, accogliendo i propri ospiti  in una cornice prestigiosa ed elegante in cui coccolarli con le deliziose prelibatezze dei menù, dagli sfiziosi aperitivi fino ai gustosi dessert ed allo scenografico taglio della torta finale.

Il Ristorante la Foresta: emozioni di gusto, in un’oasi di straordinaria tranquillità ed eleganza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.