Wedding Cocktail per la nuova sede di Atelier Matilde

Un nuovo modo di essere sposa, celebrando l’amore in tutte le sue sfumature. Atelier Matilde si conferma come uno dei primi atelier desiderosi di avvicinarsi al same sex marriage.

Atelier Matilde

Giovedì 26 Aprile 2018, Atelier Matilde apre le porte del suo nuovo spazio a Roma. Special guest dell’evento saranno Riana Nainggolan e la sua compagna Carol, che si sono affezionate all’Atelier da quando Raffaella D’Agostino, titolare e designer, ha preso parte a un momento importante della loro storia d’amore realizzando gli abiti dell’official engagement shooting, curato dalla event planner Morena Rombolà.

RianCarol Nainggolan

Grazie a questa speciale collaborazione Atelier Matilde racconta un nuovo modo di essere sposa, celebrando l’amore in tutte le sue sfumature e confermandosi come uno dei primi atelier desiderosi di avvicinarsi al same sex marriage.

Un evento all’insegna dell’eleganza e della bellezza, tra pizzi preziosi, candidi tulle e abiti unici. Immersi nelle atmosfere romantiche e ricercate dell’atelier, gli ospiti saranno accolti nel nuovo spazio per un cocktail inaugurale, in una serata pensata per conoscere e lasciarsi conquistare dal suo stile rinnovato. Progettato per fondere insieme l’idea di negozio di abiti da sposa e quella di laboratorio sartoriale, il nuovo Atelier Matilde incarna l’essenza stessa del brand: la creazione di abiti da sposa unici Made in Italy, linee ricercate per collezioni realizzate a mano su misura con sete italiane e pizzi francesi, personalizzando insieme alla sposa ogni dettaglio. Raffaella è cuore, mente e mani dell’atelier. Insieme al suo staff realizza abiti da sposa unici, con un instancabile amore e una continua ricerca dei tessuti più pregiati e di un design inconfondibile.

Uno speciale set fotografico, curato per l’occasione dalla giovane event planner Sharon Crudele, sarà la cornice perfetta in cui immortalare un ricordo dell’evento. Un corner ricco di dettagli instagrammabili pensati per condividere la serata sui social. La filosofia di Atelier Matilde: la felicità di indossare un abito unico nel giorno più bello. Un vestito che parlerà di te, della tua storia e dei tuoi sogni, tutti quelli che ti hanno portato a pronunciare il sì più bello, anche davanti all’abito dei desideri.

#AtelierMatilde #myuniquematilde

Morena Rombolà Event Planner

Engagement Riana & Carol PH Cecè Carnuccio

Allestimento & Social Set Sharon Crudele

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.