Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Il film verrà presentato in anteprima mondiale Lunedi 14 maggio al Cinema Olympia

Vincenzo Bocciarelli, Blanca Blanco

Cannes, 14 maggio 2018 – Approda al Marchè du Film del Festival di CannesMission Possible”, family adventure film prodotto da Enrico Pinocci, scritto da Francesco Malavenda ed Enrico Pinocci, diretto da Bret Roberts, con uno importante cast internazionale capitanato da John Savage con James Duval, Chris Coppola, Blanca Blanco e Bret Roberts e l’attore Italiano Vincenzo Bocciarelli.

La pellicola, verrà presentata in anteprima mondiale lunedì, 14 maggio, alle 17.30 al cinema Olympia di Cannes.

Vincenzo Bocciarelli – Ph. Maurizio d’Avanzo

Protagonisti del film girato tra l’Italia (Tolentino con il Castello della Rancia e l’Università di Camerino) e la Costa Azzurra, un gruppo di ragazzi, un cane Shih Tzu (in realtà sono 30!), un bosco, un veterinario, un capitano di Polizia con la sua squadra e la classica “banda” di cattivi. La storia comincia in un bosco dove dei ragazzi si ritrovano per andare a giocare con il loro inseparabile cane shih tzu di nome Alex… ed è grazie a lui che inizierà per tutti una avventura che non dimenticheranno per tutta la vita!

Vincenzo Bocciarelli con il produttore della Movie On Enrico Pinocci e Barbara Bouchet alla serata inaugurale della settimana della cultura italiana a Montecarlo condotta da Bocciarelli.

Bocciarelli con le giovani attrici Rebecca e Letizia Pinocci

Da sx Vincenzo Bocciarelli, John Savage

Saranno presenti alla proiezione John Savage, Blanca Blanco e Vincenzo Bocciarelli reduci dalle riprese del film “The dog of Christmas” sempre prodotto dalla Movie On di Pinocci.

Da sx Vincenzo Bocciarelli, John Savage, Blanca Blanco

I film verranno distribuiti in 40 paesi del mondo, grazie ad un accordo con la Premiere Entertainment Group, importante società di distribuzione americana.

Vincenzo Bocciarelli, Blanca Blanco

Vincenzo Bocciarelli

Note – Vincenzo Bocciarelli

Vincenzo Bocciarelli – Ph. Claudio Martone

Impegnato a lungo in teatro con Giorgio Strehler, Giorgio Albertazzi, Glauco Mauri, Valeria Moriconi ed Irene Papas, Bocciarelli ha dato mostra del suo talento attoriale anche sul piccolo schermo, con produzioni televisive quali “Orgoglio”, “Il bello delle donne 2”, “Incantesimo 5”, “Un caso di Coscienza 3”, “Pompei e sul grande schermo, passando dal ruolo di Ippolito d’Este in “E ridendo l’uccise” di Florestano Vancini, fino a quello di Caligola nel film “L’inchiesta”. Protagonista del film indiano Nirakazhcha – La Strada dei colori, nel 2014 è nel cast de “La scuola più bella del mondo” con De Sica e Papaleo per la regia di Luca Miniero.

Vincenzo Bocciarelli – ph. Daniele Butera