Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

La brillante wedding planner romana, ideatrice di matrimoni da sogno, protagonista di una stagione straordinaria che l’ha vista imporsi come regina degli ascolti con la sua trasmissione dedicata alle spose più chic.

Erika Morgera

Cinque edizioni, sessanta puntate, oltre centoventimila telespettatori, quarantamila solo nell’ultima stagione, più di cinquecentomila contatti, migliaia di “like” e condivisioni social, centinaia di partner ed coinvolti ed oltre cento matrimoni realizzati in esclusiva per le spose di My Weddings.

Questi gli straordinari numeri che Erika Morgera è stata capace di mettere insieme nelle ultime stagioni in cui la seguitissima trasmissione ha affiancato la sua attività di wedding & event planner con cui ha ideato e realizzato, per le sue spose, numerosi ed esclusivi matrimoni da favola.

La puntata speciale di MY WEDDINGS, programma che si avvale della prestigiosa media partnership con Zankyou Wedding, andrà in onda su GOLD TV, canale 17 del digitale terrestre, domenica 24 giugno 2018 alle ore 21,30 e sugellerà un’entusiasmante stagione con un’inedita ed innovativa esterna, fuori dagli schemi di uno studio televisivo, nella spettacolare cornice di Casina Poggio della Rota a Roma.

Erika Morgera sarà al timone di un viaggio emozionale all’interno del quale ogni sposa saprà riconoscere le proprie esigenze ed individuare il proprio percorso per arrivare a realizzare il sogno di un evento nuziale nel tema più gradito e nella location più adatta. Erika, in questa puntata, esporrà al pubblico un esclusivo progetto di allestimenti, da lei ideato su carta, studiato, realizzato e curato personalmente in ogni dettaglio. Così come una stilista disegna un abito e ne affida la realizzazione alle mani sapienti di esperte sarte, così la wedding planner definisce la realizzazione dei propri progetti attraverso la collaborazione con grandi professionisti del settore. In questa puntata, infatti, per le sognanti decorazioni floreali ha avuto accanto la flower designer Sonia Luongo, per la scelta e la fornitura dei raffinati arredi la Latini Design, per le spettacolari scenografie luminose la Tecnoservice 2000 e per la realizzazione degli eleganti materiali tipografici la Nostro Inchiostro, con l’emozionante colonna sonora proposta da La Semicroma Wedding & Events, l’importante e prezioso contributo di Scatolificio Venturi e le deliziose e dolci creazioni della notacake designer Isabella Conti.

Elemento imprescindibile per l’evento di nozze sono gli abiti degli sposi che, in questa speciale edizione, saranno proposti da La Vie en Blanc Atelier e da Carosi Uomo.

Ultimo ma non meno importante elemento per realizzare un matrimonio di successo è la scelta della proposta enogastronomica per accogliere gli ospiti con prelibatezze che delizino i palati più esigenti. Per questo Erika ha voluto accanto la chef Michela Altieri, protagonista di programmi di successo su Alice, per pianificare con lei un menù per un matrimonio gourmet.

La puntata si articolerà quindi su diversi momenti in cui, per mezzo di mirate interviste a questi grandi professionisti del settore, Erika guiderà il pubblico passo dopo passo attraverso le varie fasi che portano alla realizzazione di un evento reale, rendendole semplici e comprensibili grazie al filtro della sua grande competenza che ha destato grande attenzione nella stampa del settore wedding.

Simona Polli, direttore di White Sposa, sarà infatti in trasmissione per scambiare con Erika qualche battuta su questa serie di importanti successi professionali e televisivi.

Professionalità, entusiasmo, passione per la conduzione e il piacere di creare contenuti di qualità per condurre le spose ad organizzare e realizzare al meglio il proprio matrimonio anche senza il supporto di una affermata wedding planner come Erika. Questi sono gli elementi vincenti della magica formula di My Weddings.

L’appuntamento con questa imperdibile puntata è, pertanto, Domenica 24 giugno alle ore 21,30 su Gold TV, canale 17 del digitale terrestre. Stay Tuned!

erikamorgera.it

My Weddings on Fb