Tag

, , ,

L’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, elegante proprietà nel cuore di Roma a pochi passi dalle leggendarie Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese, offre ai suoi visitatori una selezione di esperienze speciali, che rendono un soggiorno a Roma entusiasmante e ricco di esperienze al passo con le più nuove tendenze internazionali.

Vitality Pool

Il benessere psicofisico è custodito dalla Spa dell’hotel, Le Caveau, il luogo iconico dell’edificio che ospita l’albergo, edificato negli anni ’30 per diventare sede di una banca.

L’interior decoration lineare e contemporaneo, fatto di marmi pregiati e colori tenui e luminosi esalta la meravigliosa porta blindata, capolavoro dell’artigianato dell’inizio del secolo scorso, che introduce nella sala fitness, attrezzata con le più moderne macchine Technogym.

Vault Door

Una volta entrati in questo mondo meraviglioso, sospeso tra tradizione e innovazione pensato per rispondere alle esigenze degli ospiti più dinamici ed esigenti, si potrà godere di esperienze sensoriali indimenticabili. Metodiche di benessere antiche vengono coniugate attraverso le tecniche più avanzate, per offrire sensazioni uniche ed esclusive.

Da una parte troviamo trattamenti naturali, a base di estratti vegetali e alghe, in grado di  nutrire, distendere e illuminare in modo efficace la pelle; i trattamenti con micro-cristalli di ambra e quarzo, capaci di equilibrare  il flusso del prana attraverso i meridiani e donare una piacevole sensazione  di calore e benessere, sciogliendo nodi e tensioni; l’uso delle pietre laviche  calde e cristalli posizionati su specifici centri energetici – i chakra – in grado di favorire un profondo stato di benessere, dissolvendo tensioni e contratture.

Parallelamente, le Caveau offre metodologie d’avanguardia in grado di ottenere risultati immediati e fortemente efficaci, al punto da rappresentare una validissima alternativa alle invasive tecniche chirurgiche.  La tecnologia Biotec by Elemis distende le rughe, rivitalizza la pelle e stimola la produzione di collagene attraverso l’uso di Ultrasuoni, Galvanica, Microcorrente, Ossigeno, Luce.

Sauna

Non mancano i trattamenti personalizzati ideali per la pelle maschile, che combinano il massaggio focalizzato sui punti di tensione di schiena e collo. A seguire un viso express con prodotti selezionati in base alla tipologia di pelle, per un aspetto idratato, tonico e rigenerato.

Hammam

Un’attenzione speciale è dedicata ai teenager, con una serie di trattamenti specifici per la pelle più giovane. Completano il percorso benessere l’Hammam, la sauna svedese, la vasca idromassaggio “Vitality” e le docce cromatiche che completano l’esperienza di equilibrio sensoriale.

Press Office: Barbara Manto & Partners – office@barbaramanto.com