Fervono i preparativi per l’anteprima nazionale di Formidable, lo spettacolo teatrale magistralmente interpretato dal noto attore Vincenzo Bocciarelli e dal comico romano Andrea Ceci, rivelazione di questa stagione teatrale, che si terrà nel suggestivo spazio all’aperto di Poggio Cavallo, Località le Velette Canale di Orvieto ad Orvieto.

Vincenzo Bocciarelli

Sabato 7 luglio infatti, sarà proprio l’anteprima di Formidable a chiudere la prima edizione della rassegna teatrale “Teatro al Calice“. Bocciarelli, Art Director dell’intera rassegna e volto noto di numerose fiction storiche della Rai, ha voluto realizzare un singolare quanto affascinante ed originale connubio, proponendo una interessante commistione tra il teatro classico ed il linguaggio popolare capace di dar vita ad un abbraccio sinergico di suoni e rievocazioni, ispirandosi all’opera più conosciuta e studiata al mondo per antonomasia: la Divina Commedia.

Andrea Cenci

Formidable, dopo il successo dei 7 cervelli e di Spleen, chiuderà l’esclusiva passerella teatrale voluta dall’orvietano Pierfederico Tedeschini che nasce con l’intento di unire il gusto della contemplazione dionisiaca del nettare degli dei, il vino e la scoperta dei percorsi dell’anima attraverso l’interpretazione e il richiamo del teatro. Uno spettacolo che promette momenti di grande interesse ed amozione e che in autunno approderà a Roma ed in altre città italiane.

Vincenzo Bocciarelli

Vincenzo Bocciarelli, reduce dal successo di Cannes in occasione della presentazione dell’ultimo film Mission Possible prodotto dalla Movie On e che lo ha visto tra i protagonisti insieme a Jhon Savage, Chris Coppola, Blanca Blanco, sarà presente al prossimo Festival di Venezia per l’anteprima mondiale di Red Land, colossal sulla seconda guerra mondiale accanto a Franco Nero, Geraldine Chaplin e Sandra Ceccarelli.

FORMIDABLE

Sabato 7 luglio

Ore 20.30

Orvieto

Per info e prenotazioni

info@cantinapoggiocavallo.com – T. 366 1045705

Teatro Poggio cavallo presso Cantina Poggio Cavallo – Località le Velette, Canale di Orvieto, Orvieto.

Aperitivo con degustazione vini + spettacolo sotto le stelle 15 euro.