Riflettori accesi sul palco dei Matrimoni all’italiana

Tornano gli Italian Wedding Awards. La notte degli Oscar che si pone l’obiettivo di promuovere il Made in Italy del settore del wedding. È caccia al vincitore di questa edizione.

La prossima semifinale, prevista a Roma il 10 Novembre presso i suggestivi Horti Sallustiani, vedrà scendere in campo le regioni Lazio, Umbria, Abruzzo, Toscana e Campania. E poi il 14 Dicembre tutti i vincitori voleranno a Venezia per la finale Nazionale. Dove si decreteranno le aziende leader per questa stagione.

Giunta alla terza edizione, questa manifestazione, diventa sempre più imponente. Un evento, ideato da Mariangela Savonarota e Camelia Lambru, che ormai è un vero e proprio viaggio itinerante, in cui da Nord a Sud, atelier, catering e wedding planner (per citare alcune categorie) si battono a suon di like social e attente giurie stampa e di settore.

Per la semifinale del centro-Italia, gli Horti Sallustiani, voluti da Caio Sallustio Crispo e appartenuti a Giulio Cesare che restano una delle più imponenti costruzioni della città imperiale, faranno da cornice all’evento che eleggerà i finalisti che andranno poi nella Serenissima Venezia in un clima elegante e sobrio.

Organizzata dalle Wedding Planner Valentina Messineo D’Amelio e Raffaella Bufo con il patrocinio della Camera di Commercio di Roma e della Union Camere, la manifestazione regionale presentata dall’intraprendente Massimiliano Buzzanca avrà al suo interno partner d’eccezione come (per citarne alcuni) la Ceccotti Flowers, storica azienda leader nel settore di Flower designer, emergenti realtà come Magistral che si pone l’obiettivo di creare stupore attraverso i propri spettacoli e la ricercatezza della stilista Antonella Rossi. Tutto l’evento sarà ripreso in diretta su tutti i social network dall’inviata ufficiale degli Italian Wedding Awards Angela Orecchio.

Una giuria composta da eccellenze del settore nazionali ed internazionali e dalla stampa voteranno su criteri di eleganza, professionalità e territorialità dando gli oltre 20 premi della serata.

Il rinomato architetto degli eventi Angelo Garini, simbolo di raffinatezza ed il glamour fotografo Armando Cattarinich tanto per svelarne alcuni. Non mancheranno esponenti della politica, dell’arte e dello spettacolo.

Volevamo dare la giusta importanza ad una premiazione che per noi che siamo nel settore è molto seria – spiegano le due wedding planner – noi vogliamo premiare realmente l’eccellenza. Sarà quindi un evento istituzionale solamente? Rispetteremo il luogo – dice il floral designer Adriano Ceccotti – cercando di renderlo attuale ma sempre adeguato alla manifestazione. Rispettare il passato ma guardare al futuro pare sia questo il motto di questa serata.

Ma non possiamo dirvi tutto – sorridono. E così ci lasciano curiosi di vedere come prenderà vita la loro location.

10 Novembre 2018

Ore 17.30

Horti Sallustiani

Cocktail Party

Italian Wedding Awards

Selezione Regionale: Lazio-Umbria-Abruzzo Toscana Campania

Info e accrediti:

Angela Orecchio

338/3597928

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.