Grande successo per “La notte di Sibilla” a Conversano

Tripudio di applausi e consensi per la prima edizione del Premio in onore della figlia di Goffredo D’Altavilla, primo conte di Conversano. Agli organizzatori, la Four Seasons Eventi, il merito di aver riunito professionalità e “addetti ai lavori” di tutto rispetto per la buona riuscita dell’Evento: primo fra tutti il Direttore Artistico, Michele Casto, il talentuoso Fashion designer salentino che, tornato sulle scene in questa duplice veste, ha gestito questa prima edizione con la professionalità che lo contraddistingue avvalendosi della preziosa collaborazione della Mevoli’s Communication di Brindisi, di Massimo e Loredana Mevoli, agenzia di comunicazione, marketing e organizzazione eventi che ha gestito l’Ufficio Stampa.

Le collezioni degli stilisti Roberto Guarducci, Arianna Laterza e Michele Casto (in ordine di uscita) e le creazioni Jewels di Rosa Ladisa, nonché l’esibizione del make-up designer Giuseppe Leanza, hanno incantato e fatto sognare il pubblico presente nelle prestigiose sale della Pinacoteca del Castello di Conversano impreziosite dai dipinti di Paolo Finoglio.

Infine due bellissime donne che con la loro presenza e professionalità hanno dato quel tocco di classe in piu’ degno dell’evento: Daniela Mazzacane, presentatrice della serata e volto storico di Telenorba e Anna Di Fonzo, giornalista e madrina di questa edizione.

La Four Seasons Eventi ringrazia il Comune di Conversano, padrone di casa, tutti i partecipanti e gli intervenuti, nonché i preziosissimi sponsor che hanno creduto in questo progetto e da appuntamento al prossimo anno.

Mevoli’s Communication

mevoliscommunication@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.