Grande successo per il Christmas beauty day di Simone Belli: alla scoperta delle tendenze del Capodanno 2019

Anche quest’anno è tornato l’evento dedicato al beauty e al benessere ormai diventato un appuntamento glamour e imperdibile per le celebrities del panorama cinematografico italiano. In un’atmosfera magica e accogliente dell’Accademia L’Oreal in Pizza Mignanelli, a due passi da Piazza di Spagna, giovedì 13 dicembre dalle ore 18:00 Simone Belli ha accolto le celebrities a lui più affezionate per coccolarle e regalare loro un percorso esclusivo dedicato alla bellezza, all’insegna delle tendenze più cool e i must have del Natale e capodanno 2018.

Alessandra Mastronardi, Simone Belli, Emma

Erano presenti all’evento: Carlotta Antonelli, Antonino, Euridice Axen, Valeria Bilello, Marius Bizau, Laura Chiatti, Valentina Cervi, Barbara Chichiarelli, Elena Cucci, Angela Curri, Maria Luisa de Crescenzo, Stella Egitto, Camilla Filippi, Angela Fontana, Marta Gastini, Miguel Gobbo Diaz, Valeria Golino, Sabrina Impacciatore, Ladyvette, Miriam Leone, Valentina Lodovini, Emma Marrone, Alessandra Mastronardi, Eliana Miglio, Claudia Potenza, Alba Rohrwacher, Nicoletta Romanoff, Rosa Diletta Rossi, Valentina Romani, Federica Sabatini, Anna Safroncik, Elena Santarelli, Yvonne Sciò, Valeria Solarino, Paola Turci, Nina Torresi. Momento clou della serata è stato il taglio del panettone con tutte le attrici presenti.

Barbara Chichiarelli Simone Belli
Anna Safroncik Simone Belli

All’arrivo gli ospiti sono stati accolti con un prezioso cadeau: un gioiellino porta fortuna realizzato da Dafni Gioielli Milano, gioielleria artigianale che realizza ninnoli d’argento, d’oro e pietre naturali: oggetti minimali e raffinati che ogni donna può acquistare per farsi un regalo elegante e bello.

Valentina Ruggeri Simone Belli Francesca Nerozzi Marius Bizau
Valentina Cervi Simone Belli

L’Oreal, padrone di casa, ha accolto le celebrities con L’Oréal Divisione Prodotti Professionali: erano presenti i migliori parrucchieri testimonial per offrire dei servizi di hairstyle e far provare le ultime novità dei brand L’Oréal Professionnel, Shu Uemura, Kérastase, Biolage, Matrix e Redken.

Valentina Lodovin
Simone Belli Sabrina Impacciatore

A grande richiesta è tornato il selfie corner, che l’anno scorso è stato uno dei momenti più gettonati: tutti gli ospiti sono stati invitati a scattarsi una foto pronta per essere pubblicata sui profili personali delle star.

Simone Belli Marta Gastini
Rosa Diletta Rossi Simone Belli

Un momento speciale della serata è stato dedicato al tradizionale brindisi di Natale con tutte le attrici che sono intervenute all’evento.

Simone Belli Camilla Filippi

Altri cadeaux sono stati realizzati da Federica Tosi, linea di gioielli innovativa e contemporanea dal design minimal e raffinato e Gaffi1982, brand d’abbigliamento che realizzerà delle magliette per l’occasione.

Simone Belli Alba Rohorwacher
Paola Turci Simone Belli

Una volta entrate, Simone Belli ha accompagnato le sue ospiti in un percorso di bellezza e cura del corpo straordinario, per donare loro una consulenza estetica a 360 gradi, e far conoscere loro i brand migliori sul mercato.

Elena Santarelli Simone Belli
Miriam Leone Simone Belli

Sono state allestite delle postazioni di make up, dove le invitate sono state truccate dal team di Simone Belli e hanno potuto imparare i segreti dei professionisti, nonché conoscere la magia dei prodotti make up YSL per risultati perfetti per qualsiasi tipo di Pelle.

Miguel Gobbo Diaz Simone Belli Edoardo Purgatori

Gamax. eccellenza e l’esclusività nel mondo della nail care, ha messo a disposizione le sue professioniste per offrire alle ospiti un servizio di manicure.

Centro Dermoestatica di Claudia Ferretti si è presa cura del viso delle ospiti con trattamenti di bellezza unici ed indimenticabili grazie all’utilizzo dei prodotti Gernetic e Lakshmi.

Kiehl’s ha avuto una postazione skincare con una delle proprie KCR che ha realizzato la consultazione della pelle. Le ospiti hanno potuto quindi capire la tipologia e il livello di idratazione della pelle e ricevere consigli per una routine skincare personalizzata.

SkinCeuticals ha offerto un’indimenticabile brand experience, grazie alla presenza di una beauty expert che ha effettuato analisi professionali della pelle attraverso l’esclusivo strumento diagnostico SkinScope e ha fornito consigli sulla corretta beauty routine proponendo protocolli personalizzati con trattamenti SkinCeuticals.

Tra gli sponsor anche Skin Up, un soffio di acido ialuronico per una pelle immediatamente tonica e luminosa, che tutte le attrici potranno provare direttamente da un campione gigante, realizzato appositamente per il nostro Beauty Day.

Si è potuta anche effettuare una seduta laser dell’Acaia Medical Center per una pelle perfetta senza difetti sin dal primo trattamento: scienza e Medicina al servizio della bellezza; il loro segreto, infatti, sta nella sinergia tra cultura e medicina. Acaia ha utilizzato i prodotti della linea Merz Aesthetics, soluzioni alternative contro lo skin aging.

Cemon, azienda leader da 50 anni in Italia nel campo della Medicina Omeopatica, ha allestito un corner per presentare due linee di prodotti: Eau de Philae – Aqua Philae, un’acqua di colonia benefica creata sulla base di un’antica formula rinvenuta nell’isola egiziana di Philae e Inlight, una linea preziosa di cosmetici 100% biologici prodotti a mano in Cornovaglia.

Emma Simone Belli Stella Egitto

Le invitate si sono potute immergere poi nell’angolo del relax per vivere l’emozione di un massaggio Tailandese con Daniel Thai: 360 Wellness-positive vibes and Dry massage. Si sono potute provare inoltre le essenze di Laboratorio Olfattivo, che è stato presente con il suo percorso esperienziale, attraverso il quale ha accompagnato le ospiti alla scoperta della fragranza più adatta alle diverse personalità. Altra stupenda novità di quest’anno è stata la presenza di Masha Russian Lashes, che ha offerto alle ospiti il proprio innovativo servizio curativo-estetico di laminazione ciglia, con il quale si ottengono ciglia curve e folte con l’utilizzo di ingredienti naturali. Dr. Vranjes ha allietato la serata con le sue fragranze d’ambiente. Spazio dedicato anche al pubblico maschile con un corner barber shop per la cura estetica della barba.

Maria Luisa De Crescenzo

Anche quest’anno è tornata in una postazione dedicata il Fortune teller Corrado Belli. Altri sponsor dell’evento sono stati poi Vivoo Re-evolution, azienda produttrice di snack Raw, Bio, Senza zuccheri aggiunti e Vegan, e il birrificio artigianale Sud Birra, che ha allestito dei corner da degustazione.

Eliana Miglio
Elena Cucci

Simone Belli è uno dei professionisti del make up più richiesti da aziende e celebrities e per L’Oreal è un vero e proprio punto di riferimento. La sua professionalità lo vede protagonista in ogni ambito creativo: dal cinema al teatro; dalla televisione alla moda; dalla musica all’arte. Tra le ultime novità più cool, la creazione di un brand di make up che porta la sua firma, per regalare ad ogni donna il segreto della bellezza perfetta.

Ufficio stampa Factory4 Srl

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.