Compagnia Italiana del Wedding

COMPAGNIA ITALIANA DEL WEDDING SARÀ PRESENTE ALLO STAND 113

DI ROMA SPOSA ALLA NUVOLA DI FUKSAS

DAL 31 GENNAIO AL 3 FEBBRAIO

Compagnia Italiana del Wedding

Un matrimonio tra professionisti del wedding che produce ottimi risultati!

Unire i più grandi professionisti operanti nel mondo del wedding in Italia con l’obiettivo di garantire, in ogni situazione e per ogni tipologia di budget, il massimo livello nell’organizzazione del matrimonio, coordinando ogni attività con l’esperienza di chi si occupa di wedding da oltre venti anni.  Le location più diverse, gli allestimenti più eleganti, i menù più vari, la capacità di curare ogni dettaglio distillando il meglio dal budget a disposizione degli sposi, ottimizzando le risorse, facendole rendere al massimo grazie al lavoro di grandi professionisti che, grazie al coordinamento della Compagnia Italiana del Wedding, possono esprimere al meglio le loro grandi capacità, realizzando matrimoni unici. L’esperienza di tanti esperti consente, infatti, di progettare e personalizzare la scenografia del matrimonio, studiandola insieme agli sposi in base alla stagione, al numero degli invitati, alla tipologia di cerimonia e di ricevimento che intendono offrire ai loro ospiti. Ogni elemento, una volta condiviso, viene inserito con coerenza all’interno del progetto dell’evento, rispettandone le linee guida, le armonie cromatiche ed architettoniche concordate con gli sposi. Ogni dettaglio proposto, ogni singolo elemento pensato per la migliore riuscita del matrimonio, viene condiviso con i protagonisti dell’evento di nozze e costituirà la singola tessera del mosaico di un giorno indimenticabile.

Prestigiosi partner per il food & beverage certificano la qualità dei loro servizi e consentono di proporre una varietà di menù praticamente infinita. I soli limiti sono la stagionalità dei prodotti, che si desidera fornire freschi ed al massimo delle loro qualità organolettiche, gli abbinamenti che gli chef partner suggeriscono per la migliore riuscita dell’evento ed una attenzione specifica ad intolleranze e particolari abitudini alimentari. I menù vengono sempre proposti con alternative e variazioni che tengano conto delle necessità di celiaci, vegetariani e vegani, con varianti ad hoc che interpretano i piatti proposti agli altri ospiti in maniera gustosa e creativa.

Compagnia Italiana del Wedding unisce prestigiosi operatori del settore attraverso accordi di collaborazione che consentono di offrire agli sposi una proposta ampia e variegata, a partire dalla scelta della location che costituirà la scenografia del loro matrimonio.

Ville storiche, monumentali castelli, tenute country, lussuosi hotel, palazzi patrizi o spazi alternativi ed inusuali. Ogni desiderio si trasforma in realtà grazie all’esperienza di grandi professionisti capaci di selezionare gli spazi più adatti a comporre il mosaico dei desideri di ogni coppia, compatibilmente con il numero degli invitati, della stagione e della tipologia di ricevimento che si desidera mandare in scena. Dalla fotografia più tradizionale al wedding reportage, dalle immagini più classiche, stampate su carte preziose o arricchite da un tocco artistico manuale, conservate in eleganti album, fino all’immediatezza dei social e del web, con la trasmissione in diretta ed in alta risoluzione delle immagini del matrimonio, fruibili da ogni angolo del mondo. Un ricordo indelebile di un giorno unico, che trova la sua dimensione attraverso la scelta della tipologia di immagine che meglio rappresenta le aspettative ed i desideri della coppia, e che suggellerà nella loro memoria quelle immagini in cui ritrovare, nel tempo, il sapore, la luce, i colori e le emozioni di un momento indimenticabile. L’interpretazione del tema di nozze viene poi declinato nelle decorazioni floreali, suggerite e interpretate per coordinare i vari elementi decorativi tra cui, ad esempio, il bouquet, i centritavola o le scenografiche pareti floreali realizzate secondo le ultime tendenze. Esperti Cake Designer, capaci di realizzare scenografici progetti creativi, rispettando il gusto del dolce, la sua consistenza e le corrette fasi di realizzazione, consentono alla Compagnia Italiana del Wedding di lasciare tutti gli ospiti a bocca aperta fino a quando il ricevimento si conclude con il taglio dell’elemento più scenografico, la wedding cake, che sarà personalizzata in base alle  indicazioni degli sposi, riproducendo disegni realizzati in esclusiva, con il sapiente utilizzo di ingredienti base, creme, sfoglie, pan di spagna, frolle ed elementi decorativi in pasta di zucchero.

Press Office

Max Piccinno Press Office

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.