Masseria Torre Maizza in Puglia apre le prenotazioni per Maggio 2019

Masseria Torre Maizza, la nuova, meravigliosa struttura del Gruppo Rocco Forte Hotel, sull’affascinante costa italiana adriatica in Puglia, aprirà le sue porte nel maggio 2019.

RFH Masseria Torre Maizza – pool detail

Situato nella pittoresca zona di Savelletri di Fasano, questo rifugio lussureggiante sposa la bellezza naturale con l’eleganza italiana. Un tempo storico casale del XVI secolo, il resort dispone di 40 spaziose camere e suite, arredate con gusto da artigiani locali e progettate da Olga Polizzi, direttore del design per Rocco Forte Hotels.

Ogni camera o suite avrà il suo giardino privato e la vista sulla campagna pugliese. La nuova suite presidenziale situata nella torre di guardia, offrirà una vista mozzafiato sugli uliveti secolari che conducono alla costa.

RFH Masseria Torre Maizza

Il resort offrirà una vasta gamma di esperienze tailor made, locali ed esclusive, nonché un centro benessere, un campo da golf a 9 buche, una piscina di 20 metri e un beach club privato.

Una gamma di attività dedicate al fitness ed al benessere, oltre ad un entusiasmante club per i più piccoli che rendono assolutamente completa, ed adatta ad ogni tipologia di turista, l’offerta della Masseria.

RFH Masseria Torre Maizza

Utilizzando ingredienti locali, il direttore creativo per le proposte gastronomiche degli hotel Rocco Forte, Fulvio Pierangelini, porta la sua ispirazione e la sua esperienza internazionale nell’elegante ristorante, nel bar a bordo piscina e nel bar panoramico sul roof top.

RFH Masseria Torre Maizza

La Masseria Torre Maizza riaprirà a maggio 2019 dopo una ristrutturazione completa che promette la fruizione di un’autentica esperienza pugliese, fedele alla filosofia di Rocco Forte. Commentando la riapertura Sir Rocco Forte, Presidente di Rocco Forte Hotels dichiara: “La Puglia è uno dei più grandi tesori d’Italia, una terra di straordinaria architettura, colore, sapori intensi e natura incontaminata. La Masseria Torre Maizza è un posto bellissimo che unisce tutte le più profonde tradizioni e suggestioni della Puglia e non vediamo l’ora di offrire un’esperienza che combini i massimi livelli del servizio e dell’ospitalità di Rocco Forte in un luogo di carattere e di bellezza unica.

RFH Masseria Torre Maizza 

Situato a soli 40 minuti dall’aeroporto di Brindisi o a 50 minuti dall’aeroporto di Bari, la Masseria Torre Maizza è il resort perfetto per esplorare l’incantevole territorio della regione Puglia.

RFH Masseria Torre Maizza

Prenotando ora si può approfittare dell’offerta di apertura:

Una prenotazione minima di tre notti

La tua scelta tra un’autentica lezione di cucina con i migliori prodotti locali o un massaggio di 40 minuti nella nuova Forte Spa

Servizi VIP in camera

Upgrade gratuito, soggetto a disponibilità

Le tariffe, colazione inclusa, partono da € 530 IVA esclusa

Offerta valida per le prenotazioni effettuate entro il 15 marzo e per soggiorni dal 1° giugno al 31 luglio 2019.

Per prenotare: www.roccofortehotels.com/promotions/promotion/masseria-torre-maizza-opening-offer/masseria-torre-maizza/

RFH Masseria Torre Maizza – pool detail

Rocco Forte Hotels

La Rocco Forte Hotels è una collezione di 11 alberghi di lusso e resort. Ogni albergo riflette lo stile e il design del luogo in cui si trova e garantisce i più alti livelli di qualità, eccellenza nel servizio e particolare attenzione ai dettagli.

Fondata nel 1996 da Sir Rocco Forte e la sorella Olga Polizzi, la Rocco Forte Hotels comprende: Hotel de Russie, Roma; Hotel Savoy, Firenze; Verdura Resort, Sicilia; The Balmoral, Edimburgo; Assila Hotel, Gedda; Brown’s Hotel, Londra; The Charles Hotel, Monaco; Villa Kennedy, Francoforte; Hotel de Rome, Berlino; Hotel Amigo, Bruxelles, Hotel Astoria, San Pietroburgo; Assila Hotel, Jeddah.

Il 2019 vedrà, oltre alla Masseria Torre Maizza, le aperture dell’Hotel de la Ville a Roma e del The Westbund Hotel a Shangahi. Il 2020 vedrà invece l’apertura di Villa Igiea in Sicilia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.